Donatella Versace prima e dopo, com’era e com’è: la trasformazione delle stilista

La stilista Donatella Versace è cambiata molto nel tempo: scopriamo insieme la trasformazione, i dettagli e le curiosità

Una delle stiliste che non ha mai smesso di imparare dai consigli di suo fratello, divenendo una delle migliori nel mondo è lei, Donatella Versace. La donna, per chi non è a conoscenza, ha un introito di circa 400 milioni di dollari. Dopo la morte di suo fratello Gianni, ha preso le redini dell’azienda. In molti sono curiosi di scoprire come è cambiato l’aspetto della stilista nel tempo. 

Donatella Versace CAMBIAMENTO
Il cambiamento di Donatella Versace- radio7.it , foto ansa

Donatella Versace è stata sin da giovanissima una donna che ha sempre saputo ciò che voleva. Insieme a suo fratello Gianni, negli anni Ottanta ha cominciato a lavorare nell’azienda Versace curando la parte marketing del noto marchio Versace Versus.

Dopo la morte di suo fratello Gianni che le ha lasciato un vuoto indelebile, con tanta forza Donatella prende in mano l’azienda realizzando la sua prima linea di moda che nel tempo ha riscosso moltissimo successo. 

Ancora oggi, infatti, Versace risulta uno dei brand tra i più apprezzati nel mondo e in grado di entrare nella storia: in molti ricordano l’abito verde indossato dalla bellissima Jennifer Lopez che ha fatto letteralmente impazzire i fan e che portò alla nascita della ricerca per immagini di Google.

Per Donatella, inoltre, la bellezza è sempre stato un biglietto da visita. Nonostante il tempo che passa inesorabilmente, la stilista non ha mai smesso di curare il suo aspetto, ricorrendo anche alla chirurgia plastica.

Come è cambiato l’aspetto di Donatella Versace nel tempo?

Donatella Versace è sempre stata bellissima, ma più volte è ricorsa, come anticipato, a diversi interventi di chirurgia plastica. La donna non può negare in nessun modo l’ossessione per il bisturi ma a tutto c’è una spiegazione.

Donatella Versace cambiamento
Ecco il cambiamento della stilista Donatella Versace – Screenshot Instagram profilo Vig – Radio 7

Dopo la morte del fratello Gianni risalente al 5 luglio del 1997 a Miami, Donatella ha vissuto un periodo davvero molto brutto della sua vita, in cui è stata dipendente dalla cocaina di cui è rimasta schiava per oltre vent’anni.

Ha pensato che siccome nessuno avrebbe comprato vestiti in quelle condizioni si è creata una maschera. La donna è spesso stata criticata da molti fan per il suo aspetto e per le sue scelte.

Non è mai giusto fare bodyshaming perché, ognuno è libero di scegliere come vivere la propria vita e come affrontare il proprio dolore.

Tra i commenti su Instagram si legge uno molto importante: “Io preferisco la “versione” che la fa sentire meglio, sperando sia l’attuale”.

Impostazioni privacy