Diletta Leotta, presa per la gola: ma non è il compagno a farlo

In un video su Tik Tok scopriamo che Diletta Leotta va pazza per questo dolce: ecco chi glielo ha donato

Anche una donna bellissima e desideratissima ha i suoi punti deboli. Anche Diletta Leotta, quindi, non sa resistere a qualcosa. Ecco come è stata presa per la gola. E non dal nuovo compagno Loris Karius.

Diletta Leotta
Diletta Leotta è il volto più famoso di DAZN foto: Ansa – radio7

La 31enne catanese ha bisogno di ben poche presentazioni. Da anni, ormai, è un volto stabile dello sport italiano e, in particolare, del calcio. Diletta Leotta, infatti, è la conduttrice principale di DAZN, la piattaforma che, in questi anni, ha vinto il bando per la trasmissione delle partite del campionato italiano di serie A.

Per il pubblico calcistico, composto in larga parte da uomini, Diletta Leotta è quindi un vero e proprio sogno. Lei, peraltro, sa bene come incanalare il gradimento dei fan, sia in televisione, che sui social, dove è seguitissima.

Una popolarità davvero crescente, quella di Diletta Leotta che, infatti, è una presenza assai ricorrente anche negli eventi più mondani che si celebrano nel nostro Paese. L’apice della sua fama, la partecipazione, come ospite, al Festival di Sanremo di qualche anno fa. Anche se il suo monologo sulla bellezza, enunciato sul palco dell’Ariston, non piacque a tutti.

Diletta Leotta presa per la gola

Negli anni, dunque, ha fatto parlare molto di sé, tanto per la sua professionalità, quanto per la sua avvenenza. E, ovviamente, anche per le sue relazioni sentimentali. O per i suoi flirt, veri o, assai più spesso, presunti. Rumors da cui ogni tanto la bella catanese si è anche difesa, rimarcando il fatto di non essere una mangiatrice di uomini.

Diletta Leotta, 31 anni
La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, presa per la gola foto: Ansa – radio7

Oggi, in realtà, sembra davvero innamoratissima del nuovo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, oggi in forza al Newcastle, ma un tempo estremo difensore del Liverpool, con cui disputò una disastrosa finale di Champions League.

Ma a prendere per la gola la nostra Diletta Leotta non è Karius. In un video diventato virale su Tik Tok, la nostra Diletta ci confessa di essere molto felice di lavorare in trasferta a Napoli e di non resistere alle zeppole di San Giuseppe, dolce della tradizione napoletana, rigorosamente fritto, realizzato proprio in questi giorni che coincidono con la festa di San Giuseppe e, quindi, la festa del papà.

@questalasai Bellissima Diletta Leotta ❤️ #dilettaleotta #love ♬ suono originale – Questa La Sai?

Ma chi è che le ha donate alla nostra Diletta? Mistero presto svelato nel video: un napoletano doc come Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus e della Nazionale e oggi opinionista proprio su DAZN. Ecco, quindi, uno dei punti deboli di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy