Sabrina Salerno la foto allo specchio è da svenimento: veramente bellissima

Sabrina Salerno torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza. Questa volta si è proprio superata con una foto allo specchio da infarto.

Più passa il tempo, più il fascino di Sabrina Salerno aumenta. Per la showgirl genovese, infatti, il tempo sembra essersi fermato. A 54 anni conta su un fisico statuario, contraddistinto da curve da pin up travolgenti.

Sabrina Salerno: visione travolgente
Sabrina Salerno – (Instagram @sabrinasalernoofficial) – Radio7.it

Nata a Genova, il 15 marzo 1968, ben presto Sabrina si trasferisce a Sanremo dove passa l’infanzia, per poi tornare nella Superba ai tempi del liceo. Diplomatasi nella maturità scientifica, in parallelo prende parte a concorsi di bellezza, vincendo la fascia di Miss Liguria e accedendo così a Miss Italia nel 1984.

Dagli anni Ottanta a oggi Sabrina ha lasciato un segno indelebile sulla scena dello spettacolo: scoperta dal deejay Claudio Cecchetto debutta inizialmente come cantante, sfornando hit senza tempo, una su tutte ” Sexy Girl e Boys”, brano che conquista tutta l’Europa. Nel tempo si distingue anche come showgirl e conduttrice, partecipando a innumerevoli format di successo, arrivando a vestire nel 2020 i panni di co-conduttrice del “Festival di Sanremo”.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale è legata dal 1994 con l’imprenditore veneto Enrico Monti, con cui ha avuto un figlio e si è sposata nel 2006.

Sabrina Salerno, visione travolgente: la foto allo specchio fa sognare

Accanto al successo televisivo, Sabrina Salerno ha raggiunto un grande seguito sul web, in particolare su Instagram. Seguita da 1,3 milioni di follower, al suo feed da sogno si è aggiunta una foto da batticuore.

Sabrina Salerno: la foto allo specchio devastante
Sabrina Salerno – (Instagram @sabrinasalernoofficial) – Radio7.it

Si tratta di un selfie allo specchio in cui la showgirl è ritratta in un bagno di una stanza d’albergo  – durante un soggiorno a Vienna –  con indosso un intimo di pizzo nero.

La visione lascia di stucco: la lingerie della Salerno mostra quanto il suo fisico sia perfetto. Le sue curve travolgenti hanno alzato la temperatura, tanto che è subito un tripudio di like per la classe 1968.

Capelli voluminosi e bagnati, sguardo magnetico, il post ha scatenato una pioggia di complimenti. “Magnifica”, “Lasci senza fiato”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono nella didascalia al post. Post dall’immediato successo, che attesta quanto la bellezza della Salerno sia intramontabile, facendo girare la testa dei suoi innumerevoli fan, sempre estasiati dal suo fascino senza fine. Oltre alla genetica, negli anni la Salerno si è mantenuta così in forma grazie a buone abitudini a tavola, segue un’alimentazione bilanciata, e allenamenti costanti.

Impostazioni privacy