Nessuno resterà indifferente quando ti passerà di fianco: il tuo profumo sarà irresistibile se farai così

Tutti cadranno ai tuoi piedi se indosserai il profumo in questo modo: inonderai l’intera stanza, facendo girare davvero tutti.

Il profumo è da sempre una grandissima arma di seduzione, sia per le donne che per gli uomini. Note dolci, fragranze marine, esotiche, fruttate o di qualsiasi tipo esse siano, son sempre meravigliose ed attirano l’attenzione di chiunque è in una camera con voi. Quante volte un semplice profumo ci ricorda una persona? O un ambiente preciso, una vacanza trascorsa con un’ottima compagnia, o proprio la persona amata e tanto desiderata?

indossare profumo
Dove indossare il profumo (Radio7.it)

Il profumo ha un effetto seducente sulle persone, per questo motivo lo si deve saper bene indossare. Vediamo i punti ‘forti’ del nostro corpo dov’è consigliata la sua ‘presenza’: seguite questi consigli e non ve ne pentirete.

Indossa il profumo in questo modo e farai innamorare tutti di te: ecco i punti strategici del nostro corpo

Indossare il profumo sembra essere un’azione, quotidiana, semplicissima da svolgere, ma in realtà non è così. A volte pensiamo che due spruzzi sui polsi possano risolvere tutti e possiamo uscir di casa lasciando dietro di noi una scia pazzesca. In realtà, ci sono alcuni punti precisi del nostro corpo, dov’è obbligatorio spruzzare del profumo per far sì che resti, che lasci la scia e soprattutto che possa far innamorare chiunque ne senta l’odore in giro. Siete pronti a scoprirli?

punti corpo profumo
I punti del corpo ideali per spruzzare il profumo (Radio7.it)
  • Collo. La prima parte su cui poter spruzzare il proprio profumo preferito è senz’altro il collo. Ad un appuntamento galante ed importante, è necessario che proprio in questo punto preciso possa essere indossato il profumo: farà di certo venir voglia al vostro partner di ‘annusarvi’ e magari baciarvi anche il collo, rendendo l’atmosfera molto più ‘calda’.
  • Polsi. Sembra scontato e forse anche il ‘luogo’ in cui la maggior parte delle persone spruzza il profumo, ma in realtà nasconde dietro di sé un grande significato. Siamo soliti gesticolare durante le conversazioni, di conseguenza se spruzziamo del profumo sui polsi, faremo in modo che questi possano rilasciare nell’aria una fragranza molto gradevole, facendo girare l’intera stanza.
  • Seni. Per la donna le parti del corpo che risultano essere molto seduttive son tantissime, ed i seni son una di queste. Immaginate di poter aumentare la loro potenza seduttiva con un semplicissimo spruzzo di profumo: farete innamorare totalmente il vostro lui.
  • Capelli. Le donne amano il proprio corpo, ma c’è una parte di esso a cui prestano tantissima attenzione: i capelli. Quest’ultimi sono sempre super curati e profumati. Se son lunghi poi, è necessario spruzzare un po’ di profumo su di essi: in questo modo, camminando, i capelli tendono ad ondeggiare e a diffondere nell’aria un profumo davvero unico.
Impostazioni privacy