Molti stanno mettendo un asciugamano sulla scopa, quello che puoi fare è incredibile

E se ti dicessi che devi mettere un asciugamano sulla scopa? Quello che accade è davvero incredibile: provaci subito!

Un asciugamano e una scopa? Cosa avranno in comune questi due oggetti? E soprattutto a cosa servirà metterli uno sull’altro? A queste domande poste dopo aver letto il titolo di  quest’articolo, c’è una sola risposta: servono per le pulizie. Sicuramente molti di voi l’avevano già immaginato appena hanno letto il titolo, ma non erano ben sicure di cosa fosse. Ebbene, per rendere le vostre pulizie davvero perfette ed avere finalmente una casa splendente e priva di polvere dovrete adottare questo metodo.

metodo asciugamano scopa
Utilizzare un asciugamano e una scopa per le pulizie (Radio7.it)

Vediamo meglio, nello specifico, cosa bisogna fare e soprattutto quale zona della casa andiamo a pulire in questo modo.

Unisci l’asciugamano ad una scopa e vedi cosa succede: le pulizie saranno incredibili!

Il metodo di cui vi parleremo di seguito, unire un asciugamano ad una scopa, sta spopolando sul web, in particolare su Tik Tok e tutti lo stanno provando riuscendo ad avere ottimi risultati. Le recensioni sembrano essere tutte molto positive. Ma a cosa serve realmente? Il metodo in questione consiste nel legare un asciugamano ad una scopa e pulire le parti alte della propria casa, quali soffitto e pareti delle camere. Spesso, essendo molto alte, tendono ad essere trascurate, formando così polvere, macchie scure e a volte (in casi estremi) anche ragnatele. Vediamo allora di cosa abbiamo bisogno per mettere in pratica questo metodo.

metodo pulizie asciugamano scopa
Metodo Tik Tok: unire l’asciugamano alla scopa (Radio7.it)

Gli oggetti di cui abbiamo bisogno sono:

  • una scopa
  • un asciugamano (o una pezza per pavimenti)
  • aceto bianco
  • acqua
  • un tappo di ammorbidente
  • uno spruzzino
  • una ciotola

Iniziamo mettendo l’acqua in una ciotola, aggiungiamo un tappo di ammorbidente (del profumo che desideriamo) e mescoliamo per bene. Aggiungiamo poi anche qualche goccia di aceto bianco (o di mele, limone, vino, qualsiasi avete in casa andrà benissimo). Lasciamo il tutto nella ciotola per qualche minuto, dopodiché, con l’aiuto di un imbuto, versiamolo in uno spruzzino. Agitiamo bene per far sì che tutti gli ingredienti siano ben mescolati.

Prendiamo la nostra scopa, rivestiamola con l’asciugamano e leghiamo quest’ultimo alla scopa con le mollette per il bucato, in modo che possa mantenersi dritto e stabile. A questo punto spruzziamo il composto su tutto l’asciugamano e puliamo i nostri muri. Questo metodo è sicuramente molto efficace, veloce (così eviteremo di prendere ogni giorno lo scaletto per pulire la parte alta del muro) e profumato!

@tiktok___video #viralvidio #neperte #fyp #fypfypfyp #tiktok #albanian #videoclip #perteee #fanpage #albania ♬ suono originale – Tiktok_video

Così facendo le vostre pareti saranno sempre pulite e farete invidia a chiunque verrà a casa vostra. Provatelo subito e non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy