I segni zodiacali che soffrono di dipendenza da serie tv: sono insaziabili

Soffrono di dipendenza da serie tv: ecco i segni zodiacali insaziabili, quando si appassionano non riescono a scollarsi dallo schermo!

Oggi esistono una serie di piattaforme e siti che hanno cambiato in modo drastico il nostro approccio a film e simili. Basti pensare a Netflix, che con un abbonamento mensile accessibile a tutti offre una serie di contenuti straordinari sempre a nostra disposizione. Per questi segni zodiacali, le serie tv sono quasi un’ossessione: sono insaziabili, soffrono di dipendenza! Ci sei anche tu nella lista?

segni zodiacali serie tv
Sono insaziabili: questi segni zodiacali non riescono a staccarsi da una serie tv (radio7.it)

A tutti capita di appassionarsi ad un film o un prodotto simile e trascorrere qualche ora di piacevole relax davanti alla tv. O, magari, di non vedere l’ora di scoprire come la storia andrà a finire. Per alcuni, però, si tratta quasi di un bisogno viscerale, di una curiosità da soddisfare a tutti i costi per sentirsi appagati. Fai parte anche tu di questi segni zodiacali?

Segni dipendenti dalle serie tv: sono insaziabili, di chi si tratta

Nel loro caso, non basta un episodio, due, tre. Una volta iniziata una serie ed essere rimasti affascinati, catturati, dalla trama, sentono il bisogno di scoprire come andrà a finire, cosa accadrà ai personaggi, come si risolveranno determinate situazioni. Sono capaci di trascorrere intere giornate o nottate incollati allo schermo, sempre in trepidante attesa di sapere il resto.

segni dipendenti serie tv
Ne sono dipendenti: questi segni non si stancano mai delle serie tv (radio7.it)

Scopriamo quali sono questi segni dello Zodiaco che si lasciano trasportare così tanto da diventare quasi dipendenti da questi contenuti.

  1.  Il Toro. Potrà sembrare una sorpresa, visto che, generalmente, è una persona piuttosto concreta che lascia poco spazio alle fantasie. Proprio per questo motivo, però, trova nelle serie un modo per abbandonarsi e rilassarsi, del quale non deve preoccuparsi o dimostrare qualcosa. Sarà felice di restarsene a casa, sul divano, a divorare un episodio dopo l’altro concedendosi, finalmente, di abbassare la guardia.
  2. Il Cancro. Al contrario, i nati sotto questo segno sono spesso dei sognatori, amanti dell’incanto. Non c’è da sorprendersi, dunque, se finiscono per perdersi nei mondi immaginari creati nelle serie tv, facendosi trasportare e finendo per empatizzare con i protagonisti, sentendoli quasi delle persone care. Si sentono quasi parte della storia e per questo non riescono a staccarsene.
  3. Infine, il Capricorno. Non lo avreste mai detto, vero? Forse il segno più realista, concreto e pragmatico dello Zodiaco, sempre super organizzato e ligio al dovere. Proprio per questo suo bisogno di tenere tutto sotto controllo e la sua indole quasi da stacanovista, le serie tv gli consentono di staccare la spina e mettere “a tacere” il cervello per un po’. Si ritrovano, però, a diventarne dipendenti poiché nella loro natura c’è un bisogno viscerale di portare a termine ciò che iniziano. Non saranno appagati, dunque, fino a quando non saranno arrivati all’ultimo episodio!
Impostazioni privacy