Anna Tatangelo: l’occhio cade proprio nella scollatura. Impossibile non notarla

Anna Tatangelo torna a far sognare con la sua bellezza travolgente. Questa volta si è proprio superata con una mise mozzafiato: l’occhio cade sulla scollatura da batticuore.

Timbro unico, talento innato, fascino senza fine. Anna Tatangelo è una delle cantanti e conduttrici più amate: la 36enne torna a stupire con la sua bellezza incredibile. Al suo feed Instagram da sogno si aggiunge uno scatto travolgente in cui indossa una mise unica.

Anna Tatangelo: scollatura divina
Anna Tatangelo – (Instagram @annatatangeloofficial) – Radio7.it

D’altronde il fascino della Tatangelo fa battere i cuori degli italiani da decenni. Nata a Sora nel 1987, la famiglia di Anna porta avanti un’attività legata alla ciambella sorana (dolce tipico del luogo). A soli 7 anni inizia il suo percorso nella musica prendendo parte a concorsi canori, poi a 14 anni arriva il suo debutto ufficiale nell’ambito della rassegna “Girofestival” che le permette di avere il primo contratto discografico.

L’anno successivo prende parte al Festival di Sanremo nella sezione giovani, edizione che vince con il brano “Doppiamente fragili”. Da quel momento le sue hit scalano le classifiche, facendole raggiungere il grande successo. Negli anni Duemila si distingue sugli schermi anche come conduttrice e giudice di talent show come “X Factor”.

Oltre all’incredibile percorso professionale, la Tatangelo finisce al centro delle cronache rosa più volte, in particolare per la sua storia d’amore con il famoso cantautore Gigi D’Alessio. Nonostante la grande differenza di età (lui è più grande di 20 anni), i cantanti sono stati insieme per 15 anni, dando alla luce il figlio Andrea. Tuttavia nel 2020 l’idillio si spezza e i due prendono strade diverse. A oggi la cantante fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci, più giovane di 10 anni rispetto a lei.

Anna Tatangelo, scollatura da infarto: curve mozzafiato

Accanto al percorso sulla scena nello spettacolo, nel tempo Anna Tatangelo ha conquistato un grande seguito sui social, in particolare su Instagram. Seguita da 1,9 milioni di follower, la cantante sul suo profilo condivide momenti dai set, dai suoi shooting nonché dagli attimi spensierati. Tutti gli scatti sono accomunati dalle sue curve travolgenti.

Anna Tatangelo: mise sublime
Anna Tatangelo – (Instagram @annatatangeloofficial- Radio7.it

Questa volta la cantante si è superata mostrandosi con indosso un mini dress molto osé. Ritratta dietro le quinte, in particolare a scatenare le fantasie la scollatura estrema del modello che non contiene le curve esplosive della 36enne.

A colpire inoltre quanto il vestitino sia corto, lasciando così intravedere le gambe divine della cantante. La visione da sogno fa il pieno di like. “Pazzesca”, “La più bella in assoluto”, “Complimenti”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto allo scatto dall’immediato successo, dimostrando quanto il fascino della Tatangelo non smetta mai di far battere i cuori.

Impostazioni privacy