Emma e Stefano fidanzati, la foto amarcord è boom di like: ve li ricordate?

Ricordate la super coppia di “Amici”, Emma Marrone e Stefano De Martino? La foto ricordo che ha fatto il giro del web e commosso tutti.

Una coppia che il gossip e il mondo dello spettacolo non potrà mai dimenticare è proprio quella composta da Emma MarroneStefano De Martino. I due si sono amati tanto e si sono lasciati non proprio serenamente, per cercare l’amore altrove. Ad oggi sono persone diverse con vite separate e che hanno finalmente dimenticato il dolore della fine di una relazione, ma i fan ricordano sempre con grande piacere quei momenti insieme, immortalati da paparazzi e non solo.

Emma Marrone e Stefano De Martino, ve li ricordate insieme?
Fonte: ANSA – Emma Marrone e Stefano De Martino, ve li ricordate insieme? – Radio7.it

Ecco perché è tornato virale un tenero scatto che li ritrae abbracciati insieme e innamorati, quando ancora la loro relazione andava a gonfie vele. Una vera pioggia di like per Emma e Stefano nel periodo “Amici”, quando la cantante, oggi popstar della musica italiana, era all’inizio della sua lunga carriera e allo stesso modo Stefano muoveva i primi passi in televisione. Vi ricordate di loro felici insieme?

Emma e Stefano, la loro storia d’amore finita male

Era il 2009 quando Emma MarroneStefano De Martino si sono conosciuti nella scuola dei talenti di “Amici”, lo show Mediaset di Canale 5 che mette in competizione giovani ballerini e cantanti perché possano costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. L’amore è sbocciato proprio nel programma di Maria De Filippi e il gossip attorno a loro era alle stelle e non si sarebbe mai placato del tutto. Tutt’oggi i rumors su ritorni di fiamma possibili o probabili continuano a spuntare di tanto in tanto.

Emma e Stefano insieme
Fonte: Instagram – Emma e Stefano insieme – Radio7.it

Una relazione durata poco, appena 4 anni, in cui entrambi erano molto giovani e non avevano certo la maturità che hanno oggi, a distanza di dieci anni dalla rottura. Rottura che è avvenuta di certo non per volontà di Emma, che Stefano aveva tradito con Belen Rodriguez. Il colpo è stato fortissimo, per la cantante, che ha sofferto per lungo tempo a causa di quel tradimento così improvviso e inaspettato. Alla fine, però, lo ha perdonato e oggi hanno un rapporto sano di amicizia. “Quando stavamo insieme è stato bello” – ha dichiarato Stefano – “Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso.” .

Sembra dunque che entrambi ricordino davvero con piacere quel periodo della loro vita, anche se è finito in tragedia. Oggi hanno la maturità necessaria per capire gli errori e le scelte difficili ed ecco perché riescono comunque ad avere un ottimo rapporto. Entrambi si sono rifatti una vita, anzi più di una, ma i fan continuano, in fondo, a volerli di nuovo insieme. Ecco perché la foto che li ritrae felici e innamorati ad Amici ha fatto piombare i fan nel passato e nei ricordi. Pubblicata da Diva e Donna su Instagram, il post ha collezionato tantissimi like, condivisioni e commenti, soprattutto da parte dei più nostalgici, che vorrebbero vederli di nuovo l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy