Tiberio Timperi, un terribile errore di gioventù | Non ci aveva pensato

Tiberio Timperi ha deciso di mettere al corrente i suoi fan in merito a un errore che lo ha visto protagonista quando era molto giovane. All’epoca non ci aveva pensato: ecco di che cosa si tratta.

Il conduttore Rai ha una lunghissima carriera alle spalle che lo ha portato a essere uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Una popolarità che abbraccia tutta la penisola, da Nord a Sud Italia. Poche ore fa, il volto di Uno Mattina in Famiglia ha deciso di rivelare ai suoi follower a cosa non aveva pensato quando era molto giovane.

Tiberio Timperi errore di gioventù
Tiberio Timperi, il suo errore di gioventù – Radio7.it

Tiberio Tmperi è uno dei protagonisti di “mamma Rai” ormai da oltre quarant’anni. Nonostante un breve passato a Mediaset, è con l’azienda televisiva di stato che ha raggiunto i più importanti successi, diventando così il conduttore di punta della rete. Sono ormai tantissimi anni che è alla guida di Uno Mattina in Famiglia, il format di Rai 1 che va in onda il weekend.

Sia il sabato che la domenica mattina, il conduttore, insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli, intrattiene il pubblico della rete ammiraglia. Molti di loro però lo seguono anche sui social, dove su Instagram è molto attivo. È proprio sul suo account ufficiale ci ha tenuto ha spiegare un errore che ha fatto in passato.

Tibero Timperi, l’errore di gioventù: la confessione via social

Classe 1964, Tiberio Timperi continua ad essere un personaggio amatissimo dai telespettatori che ormai lo considerano uno dei conduttori di punta di casa Rai. Qualche ore fa il presentatore ha deciso di condividere una “vecchia” copertina di un noto settimanale di diversi anni fa, confessando a tutti qual era il suo desiderio quando era più giovane.

Tiberio Timperi messaggio social
Tiberio Timperi, il post Instagram del suo passato di quando era giovane – Radio7.it

Il conduttore di Uno Mattina ha condiviso la copertina di Tv Radio Corriere risalente al 2000. All’epoca appariva insieme ad altri due volti importanti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della televisione italiana. Parliamo di Massimo Giletti e Michele Guardì, nomi importantissimi dell’azienda Rai.

“Quando si è giovani, una parte di noi desidera essere famosa. – si legge nel post che accompagna la foto – Invece dovrebbe pensare solo ad esser giovane. La vita passa in un attimo. Qui siamo nel 2000″, si legge nella didascalia.

Un messaggio importante quello di Tiberi, il quale ha voluto far intendere di quanto si sia immerso totalmente nel suo lavoro, dedicando gran parte della sua vita all’attività che lo ha reso famoso.

Impostazioni privacy