Max Pezzali, l’imitazione esilarante di suo figlio conquista tutti: il video è virale

Il cantante Max Pezzali ospite nel programma condotto da Michelle Hunziker ha fatto l’imitazione molto divertente del figlio.

Il cantante è diventato famoso come frontman degli 883, il gruppo fondato insieme a Mauro Repetto nel 1989. Nel 2004 ha scelto di intraprendere la strada da solista e negli ultimi anni ha collaborato con molti cantanti, come Nex e Francesco Renga.

Max Pezzali imita il figlio: il video ha fatto il giro del web!
Max Pezzali ha debuttato come cantante nel 1989 (Instagram) – Radio7.it

Massimo Pezzali, conosciuto come Max, è nato il 14 novembre 1967 a Pavia: i suoi genitori erano fiorai. Fin da piccolo però capisce che la sua strada è la musica. Soprattutto dopo aver conosciuto Mauro, dopo essere stato bocciato al terzo superiore del liceo Scientifico Niccolò Copernico.  I due hanno iniziato a scrivere subito canzoni insieme. Dopo essersi diplomato, Max Pezzali si iscrive alla facoltà di scienze politiche, superando un solo esame (in sociologia), per poi decidere di lasciare gli studi e dedicarsi totalmente alla musica.

Gli 883 hanno alle spalle grandi successi, come ad esempio Come Mai, Sei un mito, Hanno ucciso l’uomo ragno, Con un deca e Nord Sud Ovest Est, solo per citarne alcune. Nel 2004 quando il duo si divise e Max Pezzali continuò da solista.

Anche se è lontano dal mondo del gossip, sappiamo che il cantante è sposato in seconde nozze con Debora Pelamatti dal 28 aprile 2009. È stato sposato anche con Martina Marinucci dal 2005 al 2013, dalla quale ha avuto un figlio Hilo, nato a settembre del 2008. E proprio poche settimane fa, lo stesso Pezzali è stato il protagonista di un video molto divertente nel quale imitava il figlio. O meglio dire, il suo modo di parlare.

Max Pezzali imita il figlio: il video ha fatto il giro del web!

Ospite della trasmissione condotta da Michelle Hunziker, Michelle Impossible & Friends, era sul palco insieme ai comici Katia Follesa e Andrea Pucci, oltre che alla presentatrice. Il suo modo di imitare Hilo è stato ritenuto da tutti i follower molto veritiero, dato che chi ha i figli in età adolescenziale ci si ritrova benissimo.

Max Pezzali imita il figlio: il video ha fatto il giro del web!
Max Pezzali e Mauro Repetto a tempi degli 883 (Instagram) – Radio7.it

Gli utenti sui social hanno scritto “È verooo….sono tutti uguali a questa età…La cosa mi conforta!” oppure anche chi commenta “I miei figli uno 14 e l’altro quasi 16 , mamma oggi a scuola tutti maranza ..ma chi ca*** sono sti maranza????mamma sei vecchia …..giuro che al prossimo sei vecchia inchiodo e vi lascio in strada” o anche “hanno ragione fanno proprio così, si gasano…sei un mito Max bello scoprirti in questa veste sei molto simpatico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Insomma, la sua imitazione è stata davvero esilarante, tanto che tutti quanti sono scoppiati a ridere sul palco!

Impostazioni privacy