Ida Platano, il dolcissimo regalo di Alessandro Vicinanza per la festa della donna: fan commossi

Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano a far sognare i fan: ecco il regalo dolcissimo dell’imprenditore alla sua dama in occasione della festa della donna.

Loro sono senza dubbio una delle coppie più discusse e chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne e anche ora che non sono più nel programma sono super seguiti sui social e ancora ospiti talvolta in tv.

Ida Alessandro regalo festa della donna
Ida Platano mostra il regalo ricevuto da Alessandro per la Festa della Donna (Radio7.it) Fonte: Instagram @idaplatano

Stiamo parlando, ovviamente, della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lasciato Uomini e Donne qualche mese fa, dopo essersi innamorati, e sono tornati in qualche occasione in studio per raccontare la loro storia, scatenando letteralmente gli animi, in particolare quello dell’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, che è ancora all’interno del programma e con cui la ‘dama’ ha avuto uno scontro accesissimo l’ultima volta. Il loro amore procede a gonfie vele, come loro non mancano di mostrare sui social, dove condividono tutti i momenti della loro vita di coppia, dai viaggi alle cene, passando per la semplice quotidianità, per la gioia dei loro tantissimi fan. Nelle ultime ore, ad esempio, Ida ha pubblicato l’immagine del regalo che Alessandro le ha fatto per la festa della donna, lasciando tutti a bocca aperta: è stato dolcissimo!

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il regalo di lui per la festa della donna è dolcissimo: ecco le immagini

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno insieme da alcuni mesi e la loro storia sta facendo sognare i fan, anche perché entrambi condividono tutto sui rispettivi profili Instagram, compresi i gesti d’amore che fanno l’uno per l’altra. Poche ore fa, ad esempio, in occasione della Festa della Donna, Alessandro ha portato un regalo dolcissimo a Ida, e lei lo ha mostrato sui social: si tratta di un enorme mazzo di mimose, che l’imprenditore salernitano ha accompagnato con un biglietto altrettanto romantico: “Alla mia bellissima donna”, recita la dedica speciale di Alessandro, che ha lasciato la sua compagna a bocca aperta, facendo sognare anche i tantissimi fan della coppia.

Ida Platano regalo
Ida Platano, il regalo di Alessandro Vicinanza è super romantico (Radio7.it) Fonte: Instagram @idaplatano

Le immagini parlano chiaro, e mostrano tutto l’amore tra Ida e Alessandro, che anche se vivono lontani a causa dei rispettivi lavori, fanno di tutto per vedersi il più possibile, ma soprattutto cercano di condividere esperienze indimenticabili di coppia, dai viaggi alle cene ai momenti speciali in due, che spesso mostrano anche sui social per ‘rassicurare’ i loro fan sul fatto che l’amore procede a gonfie vele. E a voi piacciono insieme?

Impostazioni privacy