Harry e Meghan senza pace: addio anche agli Usa, il trasferimento lontano da tutto e tutti

La popolarità di Harry e Meghan è in forte calo anche negli Stati Uniti ed è per questo che i Sussex meditano una mossa clamorosa.

Harry e Meghan sono stati ufficialmente invitati all’incoronazione di re Carlo III, prevista per il prossimo 6 maggio. La conferma è arrivata direttamente dal portavoce della coppia, che ha sottolineato l’arrivo di una mail da parte di Buckingham Palace destinata ai Sussex. Tuttavia, sempre il portavoce ha chiarito che al momento Meghan e Harry non hanno preso una decisione e non sanno ancora se accetteranno l’invito.

Harry e Meghan trasferimento
Harry e Meghan ci stanno pensando sul serio – Foto ANSA – Radio7.it

Per i Sussex non è certamente un bel periodo. Harry è stato subissato di critiche per le pesanti dichiarazioni contenute nella sua autobiografia Spare – Il Minore e proprio nei giorni scorsi la coppia ha dovuto subire lo sfratto da Frogmore Cottage, la loro residenza inglese, donata a Meghan e Harry dalla regina Elisabetta II.

Ma non è tutto, perché nelle ultime settimane le prese in giro nei confronti del principe e dell’ex attrice della serie Suits si stanno moltiplicando. Anche la storica serie animata South Park ha preso di mira i due (ex) reali in un episodio che ha già raccolto molti consensi negli USA. Infine è arrivato anche l’affondo di Chris Rock, che ha preso in giro Meghan per i continui riferimenti al razzismo: per il comico si tratterebbe solo di ‘lagne’ da parte della Duchessa.

Harry e Meghan non ne possono più: i Sussex se ne vanno?

Ormai anche negli Stati Uniti la popolarità di Harry e Meghan sembra essere fortemente in discesa ed è per questo che la coppia starebbe meditando di lasciare gli USA, almeno per un breve periodo di tempo. Harry e Meghan, come riportato anche da Vanity Fair, vorrebbero mantenere la proprietà della villa da 15 milioni di dollari situata a Montecito (California), ma al tempo stesso preferirebbero andare a vivere in un altro luogo assieme ai loro figli Archie e Lilibet.

Meghan e Harry vanno via
Meghan e Harry potrebbero lasciare gli USA – Foto ANSA – Radio7.it

Una fonte ha riferito al magazine Heat che i Sussex starebbero pensando di trasferirsi “in Canada o in Sud Africa, dove godono di maggiori simpatie“. Ma un altro aspetto che pare spingere Harry e Meghan verso questi lidi è dettato dai possibili introiti.

I Sussex potrebbero fare soldi anche in altri Paesi. Un’opportunità che coincide alla perfezione col loro sogno di successo globale“, ha fatto sapere la fonte. Nel frattempo Harry e Meghan stanno completando il trasferimento dei mobili da Frogmore Cottage (dove andrà a vivere il principe Andrea di York) a Montecito.

Impostazioni privacy