Fedez ritorna alle vecchie abitudini: quello che fa Vittoria è incredibile, tale padre tale figlia

Fedez sta uscendo da un periodo difficile: torna così alle vecchie abitudini, facendo un qualcosa di incredibile per la sua amata Vittoria.

Dopo il Festival di Sanremo, la vita di Fedez non è stata più la stessa. Il rapper meneghino è sparito dai social per un po’, per poi mostrarsi in condizioni preoccupanti. Molto pallido, in diverse occasioni non è riuscito a parlare bene, in quanto colpito dalla balbuzia.

Fedez: il dolce gesto per Vittoria
Fedez – (Facebook @fedezofficial) – Radio7.it

In tutto questo il gossip su una sua crisi con Chiara Ferragni è stato implacabile. Ma in questi giorni a chiarire cosa stia passando è stato lui stesso. Con delle toccanti stories Instagram ha vuotato il sacco, raccontando la verità. Una verità amara che dimostra quanto stia soffrendo. Il rapper, infatti, dopo essersi ammalato di un tumore al pancreas è stato colpito da una forte depressione, di cui non si è preso cura come doveva. Un po’ per paura, un po’ per i tanti impegni lavorativi, il cantante ha messo una toppa prendendo solo gli psicofarmaci, senza fare terapia.

Il problema è sorto nel momento in cui un medicinale gli ha dato problemi e pertanto l’ha dovuto togliere drasticamente. Gli effetti sono stati fortissimi, costringendolo a letto per giorni. Ora che finalmente sta meglio, è tornato a raccontarsi sui social, svelando l’incubo vissuto e chiarendo come con Chiara Ferragni le cose non siano assolutamente cambiate. Anzi Fedez non smette di ringraziare la moglie per la sua vicinanza. Di recente inoltre si è mostrato felice coinvolto in un retroscena in cui è protagonista anche la piccola Vittoria.

Fedez: il commuovente retroscena con Vittoria va virale

Nata nel 2021, Vittoria è la piccolina di casa Ferragnez. Già star del web, è adorata dai suoi genitori, e dai loro tanti follower, per la sua dolcezza immensa.

Fedez e Vittoria: dolci momenti
Fedez e Vittoria – (Facebook @fedezofficial) – Radio7.it

Più volte Fedez si è detto dispiaciuto per il fatto che lo scorso anno non è potuto essere con lei il giorno del suo compleanno, in quanto costretto in un letto di ospedale. Proprio con la figlia il rapper passa molto tempo, tra cui di recente una tenera mattinata. Il tutto è stato ripreso su Instagram: nelle immagini si vede la piccola intenta a farsi fare dalla tata un tatuaggio finto su una sua manina, imitando il padre. Le mani di Fedez sono tempestati da disegni di ogni tipo.

La piccola soffia sul disegno che raffigura un membro dei Rainbow Friends, mostri colorati che dominano un videogioco, molto in voga tra i bambini. Alla vista della sua piccola con la mano tatuata per gioco il rapper scherza su come la sua baby Vittoria sia una chica mala, ovvero il suo animo sia da ragazzaccia. Il contenuto è andato virale, commuovendo i fan, felici nel vedere tornare la serenità in casa Ferragnez.

Impostazioni privacy