“Ci siamo separati”, la verità di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, spunta il video

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanchi dei gossip su una loro separazione hanno chiarito tutto in un video annunciando: “Ci siamo separati”. 

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo tempo fa hanno spiegato in un video cosa sta accadendo davvero loro. Dopo le innumerevoli voci di una separazione, hanno chiarito una volta e per tutte la verità. Le parole hanno spiazzato tutti: “Ci siamo separati“.

enzo paolo turci e carmen di pietro si separano, il video
Enzo Paolo Turci e Carmen Di Pietro, l’annuncio sulla separazione in un video (Instagram Carmen Di Pietro) – Radio7.it

I due ballerini hanno anche una bambina e sono sempre stati molto affiatati, seguitissimi sui social, è proprio lì che hanno condiviso il filmato che ha lasciato tutti senza parole. Dopo tutte le indiscrezioni nate sulla loro coppia, hanno deciso di parlare loro.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo chiariscono i loro rapporti in un video

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo spiegano come sono i loro rapporti in un video. L’annuncio: “Ci siamo separati” ha fatto tremare per un momento i loro fan, poi hanno spiegato che sta accadendo.

enzo paolo turci e il video scherzo sui social
Enzo Paolo Turci e Carmen Di Pietro, il video scherzo sulla separazione (Instagram Carmen Di Pietro) – Radio7.it

La coppia tempo fa ha girato un video che ha letteralmente spiazzato i loro fan per qualche minuto. Nel filmato i due coniugi hanno dato vita a un siparietto. Paolo Turchi ha chiesto alla moglie: “Stasera dove dormo“. Lei ha risposto: “Non lo so, sono affari tuoi“. E lui allora le ha domandato: “Tu dove dormi?“. La ballerina ha controbattuto: “A casa con Maria“.

Carmen Russo poi ha spiegato al marito: “Oggi ho avuto una notizia sconvolgente e pensa che mi hanno telefonato e mi hanno scritto tutti”. Alla domanda del marito: “Che notizia”. La Russo ha risposto: “Ci siamo separati”. Allora Enzo Paolo Turchi sorpreso ha esclamato: “Ma come non sapevo niente“. La moglie gli ha fatto notare che non si può sapere tutto nella vita.

Il video è chiaramente ironico e la coppia l’ha girato con l’intenzione di prendere in giro gli innumerevoli rumors girati su una loro presunta separazione. Un modo simpatico per chiarire che le voci sono false e che loro sono serenamente sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Il filmato, infatti, si conclude con Paolo Turchi che dice di aver avuto un’idea: “Rimettiamoci insieme“. Carmen Russo poi ha chiarito che lei e il marito non si sono mai separati e ha voluto dare un consiglio a chi la segue: “Non credete a tutto“. Il video girato un po’ di tempo fa ha ricevuto molti like e commenti, i tanti fan della coppia hanno applaudito alla trovata originale per rispondere ai gossip finti.

Impostazioni privacy