Brutto imprevisto per Brad Pitt e George Clooney durente le riprese: salvati dall’intervento della produzione

Brad Pitt e George Clooney sono due stelle affermate di Hollywood. In pochi sanno che una volta sono stati salvati dalla produzione: l’aneddoto.

Tra gli attori piรน amati dell’universo Hollywood troviamo certamente Brad Pitt e George Clooney. I due sono tra gli attori piรน amati del jet set cinematografico. Un incredibile aneddoto perรฒ svela come una volta i due siano stati letteralmente salvati dalla produzione. Andiamo a vedere cosa successe.

Brad Pitt George Clooney aneddoto retroscena
L’incredibile retroscena sui due attori statunitensi – Credits: Ansa Foto – Radio7.it

George Clooney e Brad Pitt sono due star che “fanno cassetta”, e con milioni di fan. Ma proprio quest’ultimo negli scorsi mesi ha rivelato di avere un terribile disturbo, lasciando di sasso tutti i suoi followers. Al termine del 2022 Pitt ha rivelato di soffrire di Prosopagnosia, con di tutte le difficoltร  che ne derivano. Questo disturbo consiste nel non distinguere i visi delle persone, nemmeno di quelle che conosce.

L’attore 58enne ha spiegato di avere molte difficoltร  nell’intraprendere delle relazioni sociali: incontrare altra gente non lo fa sentire a suo agio, ma soprattutto gli crea una grandissima ansia. Intanto sull’attore e sul collega George Clooney รจ spuntato un incredibile aneddoto. Solamente l’intervento della produzione ha salvato i due. Scopriamo quindi cos’รจ successo ai due attori.

George Clooney e Brad Pitt salvati dalla produzione: cos’รจ successo durante le riprese

Il fatto che coinvolge le due star รจ accaduto durante una normalissima giornata di set. Improvvisamente i due hanno deciso di farsi una passeggiata, resa poetica dal paesaggio in cui si trovavano. Infatti in quel momento i due stavano girando a Roma: una tappa del film che prevedeva scene anche a Monaco, Francia, Olanda e USA.

Brad Pitt George Clooney aneddoto retroscena
L’incredibile retroscena sui due attori americani – Credits: Ansa Foto – Radio7.it

Mentre i due rientravano in hotel sono stati colti di sorpresa da una tempesta. Nulla di eclatante se non il fatto che i due si sono ritrovati letteralmente zuppi. Per mimetizzarsi tra la gente, i due si sono vestiti con delle tute casual e dei cappellini. Purtroppo perรฒ sia Clooney che Pitt nella loro camminata si sono dimenticati i documenti in hotel. Senza i documenti ai due รจ stato negato l’ingresso all’interno dell’albergo italiano.

A salvare i due dalla tempesta, fortunatamente ci ha pensato l’intervento della produzione, che in collaborazione con gli addetti alla reception ha confermato l’identitร  dei due attori. Questo aneddoto รจ rimasto particolarmente impresso ai due attori che hanno deciso di raccontarlo in diverse interviste nella presentazione del suo ultimo lavoro.

Impostazioni privacy