Brutto imprevisto per Brad Pitt e George Clooney durente le riprese: salvati dall’intervento della produzione

Brad Pitt e George Clooney sono due stelle affermate di Hollywood. In pochi sanno che una volta sono stati salvati dalla produzione: l’aneddoto.

Tra gli attori più amati dell’universo Hollywood troviamo certamente Brad Pitt e George Clooney. I due sono tra gli attori più amati del jet set cinematografico. Un incredibile aneddoto però svela come una volta i due siano stati letteralmente salvati dalla produzione. Andiamo a vedere cosa successe.

Brad Pitt George Clooney aneddoto retroscena
L’incredibile retroscena sui due attori statunitensi – Credits: Ansa Foto – Radio7.it

George Clooney e Brad Pitt sono due star che “fanno cassetta”, e con milioni di fan. Ma proprio quest’ultimo negli scorsi mesi ha rivelato di avere un terribile disturbo, lasciando di sasso tutti i suoi followers. Al termine del 2022 Pitt ha rivelato di soffrire di Prosopagnosia, con di tutte le difficoltà che ne derivano. Questo disturbo consiste nel non distinguere i visi delle persone, nemmeno di quelle che conosce.

L’attore 58enne ha spiegato di avere molte difficoltà nell’intraprendere delle relazioni sociali: incontrare altra gente non lo fa sentire a suo agio, ma soprattutto gli crea una grandissima ansia. Intanto sull’attore e sul collega George Clooney è spuntato un incredibile aneddoto. Solamente l’intervento della produzione ha salvato i due. Scopriamo quindi cos’è successo ai due attori.

George Clooney e Brad Pitt salvati dalla produzione: cos’è successo durante le riprese

Il fatto che coinvolge le due star è accaduto durante una normalissima giornata di set. Improvvisamente i due hanno deciso di farsi una passeggiata, resa poetica dal paesaggio in cui si trovavano. Infatti in quel momento i due stavano girando a Roma: una tappa del film che prevedeva scene anche a Monaco, Francia, Olanda e USA.

Brad Pitt George Clooney aneddoto retroscena
L’incredibile retroscena sui due attori americani – Credits: Ansa Foto – Radio7.it

Mentre i due rientravano in hotel sono stati colti di sorpresa da una tempesta. Nulla di eclatante se non il fatto che i due si sono ritrovati letteralmente zuppi. Per mimetizzarsi tra la gente, i due si sono vestiti con delle tute casual e dei cappellini. Purtroppo però sia Clooney che Pitt nella loro camminata si sono dimenticati i documenti in hotel. Senza i documenti ai due è stato negato l’ingresso all’interno dell’albergo italiano.

A salvare i due dalla tempesta, fortunatamente ci ha pensato l’intervento della produzione, che in collaborazione con gli addetti alla reception ha confermato l’identità dei due attori. Questo aneddoto è rimasto particolarmente impresso ai due attori che hanno deciso di raccontarlo in diverse interviste nella presentazione del suo ultimo lavoro.