U&D, clamoroso in studio: Federico sceglie ma il pubblico sbotta

Nel daytime condotto da Maria De Filippi Federico Nicotera ha finalmente deciso con quale corteggiatrice vuole iniziare la sua relazione.

Dopo vari mesi di conoscenza, il tronista ha fatto la sua scelta. Nella puntata registrata martedì 7 marzo, Federico Nicotera ha deciso con chi vorrebbe intraprendere una relazione. L’ingegnere aeronautico nel dating show ha quindi concluso il suo percorso, come svela la pagina di Instagram Uomini&DonneClassicoeOver.

U&D, Federico ha scelto: ecco chi è la ragazza
Uomini e Donne, Federico ha fatto la sua scelta (Instagram) – Radio7.it

Dopo alcuni mesi, il tronista di Uomini e Donne si è trovato indeciso tra due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Entrambe erano molto nervose in puntata: lacrime per tutte e due ragazze, anche se hanno un significato diverso. Secondo le ultime indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, che segue costantemente tutto quello che succede nello studio di Canale Cinque, Federico si è finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici vuole provare a stare insieme. Chi sarà stata la fortunata? Ma soprattutto, anche lei avrà accettato?

Nello studio del daytime di Canale Cinque e condotto come sempre da Maria De Filippi, Federico voluto accanto a sé la sua famiglia, sua madre e sua sorella, con le quali ha un bellissimo rapporto. Le due donne hanno voluto dedicargli una lettera molto commuovente.

Alla fine, è arrivato il momento che tanti telespettatori stavano aspettando: la sua scelta è ricaduta su Carola Carpanelli, con il quale si era instaurata una grande complicità. Alla fine del discorso alla ragazza, quindi, il tronista ha fatto entrare un pupazzo con scritto sei la mia scelta.

U&D, Federico ha scelto: ecco chi è la ragazza

La ragazza ha detto sì, ovviamente. E quindi da oggi potranno viversi ogni giorno lontano dalle telecamere. Prima di parlare con lei, però, il tronista ha parlato prima con Alice Barisciani e dopo aver detto che lei non sarebbe stata la sua scelta, la ragazza ha risposto che se lo aspettava.

La commozione era tanta: infatti, ha lasciato lo studio con gli occhi velati di lacrime ed ha salutato sia Federico che la conduttrice Maria De Filippi.

Il tronista e Carola Carpanelli, quindi, sono pronti a viversi questa relazione lontano da tutti e tutto. La speranza è che questo rapporto continui a crescere giorno dopo giorno. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno apprezzato questa scelta, come anche tutto lo studio.

U&D, Federico ha scelto: ecco chi è la ragazza
Il post pubblicato sui social (Instagram) – Radio7.it

Ora non sappiamo bene quando andrà in onda questa puntata, ma per restare sempre aggiornati vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì su Canale Cinque alle ore 14:45 circa. E voi siete contenti della scelta di Federico Nicotera?