“Questo non è giornalismo”: Fabrizio Corona furibondo contro una famosa conduttrice

Fabrizio Corona perde di nuovo la pazienza, questa volta si è scagliato contro una famosa conduttrice e gliene ha dette davvero di tutti i colori. 

Fabrizio Corona è solito rispondere a tono quando gli viene fatta qualche critica ma non solo. L’ex re dei paparazzi da sempre, se qualcosa non è di suo gradimento, non perde occasione di sferrare pesanti attacchi. Adesso nel suo mirino è finita una nota conduttrice.

corona si scaglia contro giornalista
Corona furioso contro una giornalista: cosa ha detto (Instagram Fabriziocoronareal) – Radio7.it

Come sempre Corona non è stato docile nei commenti e c’è andato giù davvero pesante. Non lo vedevamo così furibondo forse da tempo: “Questo non è giornalismo“, inizia così il duro attacco dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona si scaglia contro Francesca Fagnani, cosa è accaduto

Fabrizio Corona è intervenuto dopo che sono state rese note le anticipazioni di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. L’ospite della puntata che non è stata gradita dall’ex re dei paparazzi è Giacomo Urtis.

attacco di fabrizio corona a francesca fagnani
Fabrizio Corona furioso contro Francesco Fagnani (Instagram Frafagnani) – Radio7.it

Nel corso dell’intervista la Fagnani ha chiesto a Urtis se ricordasse delle dichiarazioni fatte in passato sul suo rapporto con Fabrizio Corona, quando aveva dichiarato di aver avuto una visione di Corona all’aeroporto. Allora la giornalista gli ha domandato se fosse innamorato di Corona e Urtis ha risposto: “Sicuramente ero invaghito, sì“.

Quando la Fagnani ha domandato a Urtis se il suo amore fosse ricambiato, lui ha risposto: “Ti dirò di sì. Se era un’amicizia o un amore? Un ibrido“. Probabilmente Corona non deve aver gradito che si parlasse di lui, così ha fatto un duro attacco alla Fagnani.

Nelle sue storie Instagram prima ha criticato aspramente la giornalista e il suo programma: “Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…“.

Poi si è divertito a mettere a confronto una foto di Urtis con una lunga capigliatura bionda – è questo il suo nuovo look – e un vecchio servizio giornalistico della Fagnani. Collage cui ha aggiunto il commento: “Quando era giornalista e nella nuova versione da conduttrice“. Un modo per prendersi gioco sia della Fagnani che di Urtis.

Per ora dalla giornalista non è arrivata alcuna risposta all’attacco di Corona. Potrebbe scegliere la via del silenzio, staremo a vedere.

Impostazioni privacy