Jennifer Lopez in intimo di pizzo rosa: foto da infarto, boom di like per lei

Jennifer Lopez ha stupito tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram mostrandosi in intimo rosa super sexy. Le foto, bisogna proprio dirlo, sono davvero stupende…

Tra tutte le super vip americane, Jennifer Lopez è di certo una delle più ammirate, anche in Italia. La moglie di Ben Affleck trova sempre il modo di catturare l’attenzione dei suoi fan sparsi per il mondo, sia con le sue canzoni, sempre in vetta alle classifiche, che con le sue scelte di look sempre azzeccatissime.

jennifer lopez intimissimi
Jennifer Lopez ha incantato tutti mostrandosi in intimi rosa per la nuova collezione di Intimissimi. Foto: Ansa – radio7

Di recente, JLo si è mostrata in tutta la sua sensualità in una serie di foto straordinarie apparse sul suo account Instagram. Nelle foto la cantante, attrice e ballerina indossa un completo intimo rosa (o, per meglio dire, fucsia) di pizzo firmato Intimissimi. Jennifer è infatti stata scelta come nuova testimonial del noto brand di intimo made in Italy. E le foto sono state scattate in un luogo simbolo dell’italianità, la meravigliosa Positano.

Jennifer Lopez in intimo per Intimissimi: fan in delirio

Nelle foto apparse su Instagram, Jennifer è ritratta in varie posizioni: prima seduta su una comoda poltroncina in vimini, con le gambe accavallate in modo sensuale; poi sdraiata su un divano di un bianco candido con un dolce sorriso sul volto. I fan hanno subito riempito il post di like, scatenandosi in commenti più che positivi. “Non invecchi mai!”, ha scritto un suo follower. “La definizione della bellezza senza età”, ha scritto un’altra.

jennifer lopez per intimissimi
Jennifer Lopez e la campagna per la nuova collezione di Intimissimi. Semplicemente magnifica! Foto: Instagram – radio7

Jennifer è l’ultima di una schiera di star internazionali, come Irina Shayk e Sarah Jessica Parker, che nel corso degli anni hanno rappresentato in marchio Intimissimi in giro per il mondo. “Mi sento legata a Intimissimi”, ha detto la Lopez ad Harper’s Bazaar. “Incoraggia le donne a sentirsi sicure della propria pelle. I design lo riflettono. Tutti i loro pezzi sono eleganti, lussuosi e indossabili. Ti senti ispirata non appena li indossi”.

La campagna di advertisement è stata creata da Riccardo Ruini, Creative Director, che aveva l’intenzione di evocare quella calda atmosfera sognante tipica delle estati italiane. E lo ha fatto scegliendo come colori il fucsia (come la bouganvillea, tipica della calda stagione) l’arancione simbolo del sole e il turchese, il colore del Mar Mediterraneo. Oltre alla versione in rosa dell’intimo, indossata da Jennifer nella preview su Instagram, sono infatti presenti gli stessi pezzi in arancione e azzurro. Insomma, ancora una volta JLo ha fatto centro e a 53 anni continua a essere una delle più grandi icone di bellezza mondiali.