GF Vip, la concorrente crede agli angeli: incredibile rivelazione, cosa ha visto quella volta

Una delle concorrenti della settima edizione del GF Vip ha di recente raccontato di credere molto nell’esistenza degli angeli. Scopriamo insieme di chi si tratta e qual è l’esperienza che l’ha avvicinata a tale tematica.

Manca poco meno di un mese alla puntata finale del Grande Fratello Vip durante la quale, ovviamente, sarà proclamato il vincitore di questa settima edizione. Il tempo stringe, ma nonostante questo, sono ancora tanti i concorrenti rimasti in gioco.

Alfonso Signorini
La rivelazione di una delle concorrenti del “GF Vip 7” (credit Facebook “Grande Fratello”) – radio7.it

Nel corso di ogni puntata, oltre a raccontare gli eventi di maggior ridondanza che si verificano all’interno della casa, il conduttore Alfonso Signorini non perde occasione di dedicare un apposito spazio alle storie dei suoi “vipponi”. Ciò, per permettere ai ragazzi di farsi conoscere e, allo stesso tempo, di parlare di argomenti e/o esperienze che stanno loro a cuore.

Durante la diretta di lunedì 6 marzo, Signorini si è concentrato sulla storia di una concorrente in particolare. Quest’ultima, in tale occasione, si è lasciata andare al racconto del momento in cui ha iniziato a credere all’esistenza degli angeli.

Grazie a una concorrente, al “GF Vip” si parla di angeli

Lunedì 6 marzo, come da circa sei mesi a questa parte, la settimana è iniziata con una nuova puntata del GF 7. In tale occasione, sono state tante le cose che ci hanno fatto emozionare, ma il racconto di Nikita Pelizon ha decisamente lasciato il segno in moltissimi telespettatori. La gieffina, infatti, si è aperta con Alfonso Signorini, e non ha fatto mistero di credere negli angeli.

Nikita al GF
Il racconto di Nikita Pelizon (credi Facebook “Grande Fratello”) – radio7.it

“Tutto è iniziato a Dubai.”, ha esordito Nikita, “Ho sentito un tocco che mi ha fatto vibrare tutta la colonna vertebrale e mi sono addormentata di botto. Ho dormito undici ore, e mi sono risvegliata che saltavo a destra e a manca da che stavo piangendo a singhiozzi. Inoltre, l’undici è il numero che vedo da una vita.”

Dopodiché, la modella ha confidato ad Alfonso e al pubblico del Grande Fratello un ulteriore dettaglio riguardo al suo rapporto con gli angeli. La Pelizon, infatti, ha raccontato di averne visto, e di avere con loro un rapporto che le procura serenità e benessere.

Ecco, a tal proposito, quanto affermato dalla “vippona”: “Convivevo con Matteo (Diamante, ndr), quando cercai online e scoprii che le coincidenze che stavo vivendo erano dei segnali angelici. Decisi di aspettare un segno concreto della loro esistenza. Un giorno, in stazione se n’è materializzato uno. Ha salvato una persona che era rimasta bloccata sui binari, e poi è sparito. Era come una persona normale, ma vestito tutto di bianco”.