Demet Ozdemir, che fine ha fatto l’attrice? Eccola oggi

Che fine ha fatto Demet Ozdemir dopo la conclusione della serie tv turca Daydreamer-Le ali del sogno? Ecco l’attrice a distanza di tempo.

Abbiamo visto Demet Ozdemir nei panni del personaggio di Sanem in Daydreamer-Le ali del sogno. L’attrice con questo ruolo ha conquistato i telespettatori di molti Paesi dato che la serie turca è stata trasmessa anche oltre i confini di produzione. Can Yaman ha recitato al suo fianco e ha interpretato Can Divit.

demet ozdemir, com'è oggi l'attrice
Com’è oggi Demet Ozdemir: l’attrice si mostra così-Credits: mediaset play (Radio 7)

Sanem è una giovane donna che sogna di poter diventare una scrittrice. Quando la sua famiglia le fa credere che verrà promessa sposa a Muzzafer inizia a cercare un lavoro stabile, cominciando nell’azienda Fikri Harika dove sua sorella Leyla è già una dipendente. Ed è proprio dopo aver allacciato questo rapporto professionale, durante una festa per la celebrazione dell’attività, che incontra il suo ‘Albatros’. La storia d’amore tra l’aspirante scrittrice e il fotografo ha fatto sognare davvero tutti.

La serie si è conclusa con un bellissimo colpo di scena: i due si sono sposati e sono diventati genitori di tre bambini. Da quando si è conclusa non abbiamo avuto ancora modo di vedere l’attrice nei panni di un nuovo personaggio e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto: ecco com’è oggi.

Demet Ozdemir, dopo la fine di Daydreamer-Le ali del sogno ecco l’attrice a distanza di tempo

La serie turca Daydreamer-le ali del sogno ha appassionato grandi e piccini, coinvolgendo tutti nella bellissima storia d’amore portata in scena. Demet Ozdemir ha interpretato il ruolo di Sanem in maniera impeccabile ma a distanza di circa due anni da quando l’abbiamo vista l’ultima volta nei panni della scrittrice, che fine ha fatto? Ecco com’è l’attrice oggi!

Demet Ozdemir, dopo due anni
Com’è oggi Demet Ozdemir: lo scatto social-Credits: instagram @demetozdemir (Radio 7)

Sembra che non sia cambiata, soltanto la chioma è molto più lunga rispetto a prima. A quanto pare sono accadute di cose in questo breve tempo. Demet nell’agosto del 2022 si è sposata con il cantante turco Oguzhan Koc. Avevano ufficializzato il fidanzamento a febbraio del 2021. Le nozze della coppia sono state un tripudio di felicità e di amore. In quel giorno speciale l’attrice ha indossato ben tre abiti, uno più bello dell’altro. Ha sfoggiato un primo vestito fatto a rete con le spalle scoperte e con una capigliatura raccolta; il secondo invece era tradizionalissimo, di colore bianco brillante e ha optato per una chioma sciolta.

L’ultimo era più da festa, a corpetto sopra e più largo sotto, con tanti particolari scintillanti. L’attrice era bellissima nel giorno del suo matrimonio. Anche sotto il lato professionale ci sono state tante novità. In questi mesi infatti ha continuato a recitare e vestire nuovi personaggi. L’ultima serie turca che la vede nel cast si intitola Adim Farah, dove è proprio la protagonista.

Impostazioni privacy