La top model più anziana al mondo posa nuda a 91 anni: la foto è da pelle d’oca immediata

La top model più anziana al mondo si mostra senza veli. A 91 anni mostra le sue curve divine: lo scatto fa il giro del mondo.

Il tempo passa e la bellezza aumenta. Una circostanza che potrebbe sembrare andare contro ogni logica, ma che è possibile, come dimostrano tante star. Tra queste una su tutte che a 91 anni resta una top model di grido.

Carmen Dell’Orefice: la top model più anziana del mondo posa così
Carmen Dell’Orefice – (Instagram @carmendelloreficeoffical ) – Radio7.it

Si tratta della modella più anziana sulla faccia della terra, che dice addio agli stereotipi per cui solo la gioventù è la carta vincente per lavorare con l’immagine.

Per lei non è assolutamente così visto che a 91 anni posa ancora come modella, facendo battere i cuori con la sua straordinaria bellezza. Una bellezza senza tempo che sembra proprio non appassire mai, come se l’orologio si fosse fermato. Proprio come il vino, la top model in questione più il tempo passa più è incredibile.

La top model più anziana al mondo si mostra così: visione senza precedenti

La modella over in questione è un nome super noto nel mondo della scena della moda. Si tratta di Carmen Dell’Orefice. 91 anni, di New York, è inarrestabile: la sua carriera nella moda non conosce la parola fine. Anzi, più va avanti più la sua bellezza fa battere i cuori.

Carmen Dell’Orefice: senza veli
Carmen Dell’Orefice – (Instagram @carmendelloreficeoffical ) – Radio7.it

Il bello è che 70 anni fa è stata tra le modelle americane più giovani dell’epoca. A soli 15 anni, infatti, debuttava nel settore della moda, sfilando ben presto per le Maison più rinomate della storia e posando per celebri fotografi.

Oggi il suo percorso da modella è ancora nel pieno del vivo. Di recente la 91enne domina il magazine New You con degli scatti mozzafiato. La modella quasi centenaria è immortalata da Fadil Berisha in tutta la sua bellezza. Oltre a lei uno shooting è dedicato all’affascinante supermodella 60enne, Beverly Johnson.

Quello che stupisce nelle foto di Carmen Dell’Orefice è che si mostra senza veli, su un letto, coperta solo da un lenzuolo: gli scatti in bianco e nero sono senza tempo, mostrando quanto sia ancora affascinante.

Il suo segreto per essere una top model novantenne è uno stile di vita sano, nel segno dell’equilibrio. L’attività fisica non manca mai nelle sue giornate, anche se non si sottopone ad allenamenti intensi, prediligendo pratiche di stretching accompagnate da sessioni di meditazione. In fatto di tavola niente privazioni: se la modella segue una dieta bilanciata non rinuncia anche a coccole culinarie, visto che per lei il cibo è gioia. A tutto questo si unisce un mind-set nel segno della positività: in questa fase di vita la Dell’Orefice si concentra solo sulle cose belle, lasciandosi alle spalle le negatività. Il tutto con una gran voglia di godersi il momento presente, nella convinzione che ogni giorno sia una sfida che porta a emozioni di cui essere grati.

Impostazioni privacy