Sono questi i segni più atletici dello Zodiaco: sei tra loro o è meglio che eviti lo sport?

Forse nessuno te l’ha mai detto prima, ma alcuni segni zodiacali sono più atletici di altri. E tu, di che gruppo fai parte? Scoprilo subito.

Che cosa penseresti se ti dicessi che l’oroscopo può influire anche sul nostro livello di pigrizia e sulle nostre abilità nello sport? Forse potrà sembrarti strano, eppure è proprio così!

Segni zodiacali atletici
Quali sono i segni zodiacali più atletici (Radio7.it)

A tal proposito, ci sono infatti alcuni segni zodiacali più atletici ed altri che invece farebbero meglio a stare alla larga dall’esercizio fisico perché sono dei veri pigroni! E tu: a quale gruppo appartieni? Se vuoi sapere subito che sport dovresti praticare non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi.

I segni zodiacali più atletici

Ebbene, non ti stupirà affatto sapere che fra i segni zodiacali più atletici di tutti c’è senza dubbi l’Ariete. I nati sotto questo segno sono infatti sempre in movimento e nella vita cercano emozioni forti in ogni angolo. Per questo, tendono a praticare sport estremi, in grado di scatenare la loro adrenalina. Inoltre, sono anche estremamente competitivi. Al secondo posto c’è un altro segno di Fuoco, il Leone. Egli eccelle praticamente in qualsiasi disciplina e ama molto il fitness. Anche per il Sagittario lo sport è una componente fondamentale della propria vita. Questo segno è predisposto soprattutto per l’atletica leggera, il calcio e il tennis. Sotto al podio troviamo lo Scorpione, il quale è comunque un buon atleta. Soprattutto è molto competitivo. Ama specialmente discipline come il karate e il judo.

Chi dovrebbe evitare lo sport

Più o meno a metà classifica troviamo segni come la Vergine, i Gemelli, il Cancro e il Toro. Essi, di fatto, non si distinguono all’interno dello zodiaco per essere degli atleti. Tuttavia, non di rado si cimentano nello sport e preferiscono soprattutto le discipline in solitaria. Arriviamo, infine, ai più pigri dell’oroscopo. Ai segni che sono l’anti sport a tutti gli effetti.

Quali sono i segni più atletici
Quali sono i segni più atletici e quali i più pigri (Radio7.it)

Sicuramente chi non dovrebbe fare assolutamente attività fisica è il Capricorno. Di per sé non è pigro, ma trova lo sport un’inutile perdita di tempo. Anche la Bilancia non ama fare esercizio. Qualche volta, però, è costretta a farlo per prendersi cura del proprio corpo. Infine, tra i meno atletici ci sono anche Acquario e Pesci. I primi si dedicano soltanto ad attività inusuali come ad esempio la pole dance o al paracadutismo, i secondi invece preferiscono cimentarsi nell’arte, sviluppando perlopiù il proprio lato intellettuale.

Impostazioni privacy