Serena Autieri, l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Una dea

Attrice e conduttrice napoletana, bionda e bellissima. E, a proposito di bellezza, l’avete mai vista nel giorno del suo matrimonio?

Una delle donne di spettacolo più apprezzate, che dalla “sua” Napoli è riuscita a diventare famosa in tutta Italia. Per la sua bellezza e per la sua bravura. E, a proposito di bellezza, l’avete mai vista nel giorno del suo matrimonio? Brilla davvero di una luce incredibile.

Serena Autieri, napoletana
L’attrice e conduttrice Serena Autieri foto: Ansa – radio7

Il suo percorso professionale la chiama fin da giovane. Infatti, non termina gli studi in Architettura, dove si era iscritta. Diventa famosissima già molto giovane, a 21 anni, quando entra nel cast di una delle soap opera di maggiore successo in Italia, “Un posto al sole”, interpretando Sara De Vito. E’ il 1997. Quello è il trampolino di lancio verso altri lavori molto importanti. Sia in ambito recitativo, che televisivo.

Fiction e soap opera sono il terreno maggiormente congeniale per Serena Autieri, che, infatti, è anche nel cast di “Vento di ponente”. Per tre anni, poi, è anche nel cast de “L’onore e il rispetto”, altra fiction di successo, che ha portato alla ribalta un sex symbol come Gabriel Garko. E, da ultima, proprio in questi mesi, la prova in “Buongiorno, mamma!”.  Quanto al cinema, invece, la troviamo in “Femmine contro maschi” (2011), “Il principe abusivo” (2013) e “Si accettano miracoli” (2015).

Accanto alla carriera recitativa, comunque, Serena Autieri vanta anche diverse trasmissioni in programmi di successo e serate di gala. Ha inoltre partecipato in due occasioni allo spettacolo RAI, “Tale e quale show”.

Serena Autieri: bellissima nel giorno del matrimonio

Come una donna del Sud che si rispetti, comunque, Serena Autieri, pur vantando una importante carriera professionale, non ha mai trascurato quella personale e sentimentale. In particolare, soprattutto in giovane età, ha avuto diversi partner famosi, tra cui Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano e Guido Maria Brera. Ma l’amore della sua vita è un altro.

Serena Autieri, matrimonio
Serena Autieri nel 2010 ha sposato l’imprenditore Enrico Griselli foto: Instagram – radio7

Nel settembre 2010 ha infatti sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli. I due hanno avuto una figlia, Giulia Tosca, nata nel 2013. Una storia da favola, dato che Griselli avrebbe chiesto a Serena Autieri di sposarla nel bosco di San Francesco a Spoleto.

Ed è una favola anche lei, Serena Autieri che, infatti, con una foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram, celebra l’anniversario del matrimonio con Enrico. Bellissima nel giorno del matrimonio, ormai quasi tredici anni fa.