Justin Timberlake e Jessica Biel si mostrano così sui social e i fan impazziscono: “Ma sono loro?”

Coppia di successo e glamour. Ma dimenticate le passerelle: questa foto vi lascerà a bocca aperta. Ecco foto e parole

Una delle coppie più glamour al mondo. Lui cantante di successo mondiale, lei attrice di talento. Stiamo parlando di Justin Timberlake e Jessica Biel. In una delle ultime foto pubblicate sui social, si mostrano in una maniera insolita. Ma l’occasione è di quelle meritevoli.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel: una delle coppie più glamour foto: Instagram – radio7

Lui oggi ha 43 anni, ma lo conosciamo già da circa un quarto di secolo, dato che diventa famoso come membro della boyband NSYNC a fine anni ’90. Poi, all’inizio del nuovo millennio, la band si scioglie e Justin Timberlake inizia, con pari o ulteriore successo, la carriera da cantante solista. Una delle ultime rilevazioni, datata 2020, stima in 150 milioni di dollari i ricavi dalle vendite dei dischi in carriera.

Parallelamente all’attività musicale, l’artista nativo di Memphis avvia e porta avanti una carriera di attore di grande successo. Lo troviamo nel cast di “Amici di letto”, “In Time”, “Alpha dog”, “Di nuovo in gioco”. Ma anche in “The Social Network”, “A proposito di Davis” e “Trolls”, tutti film che saranno candidati agli Oscar.

La foto di Justin Timberlake e Jessica Biel

Anche lei è un’attrice di successo, che inizia a farsi conoscere a metà degli anni ’90 nel cast del telefilm “Settimo cielo”. Nonostante il successo della fiction, all’inizio degli anni 2000 Jessica Biel lascia la produzione per dedicarsi al cinema e, in particolare, a diverse pellicole destinate al pubblico giovanile, quali, per esempio, “Le regole dell’attrazione”. Proprio in quegli anni, peraltro, viene indicata tra le donne più sexy al mondo.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake: il post per la moglie Jessica Biel foto: Instagram – radio7

Col tempo, invece, si specializza in diversi ruoli di film d’azione come “Next”, ma anche “A-Team”. Per lei anche diverse pellicole horror, anche se forse il film di maggiore pregio della sua carriera è proprio quello dedicato al maestro del giallo, “Hitchcock”.

Sono, dunque, una coppia di successo. E anche longeva, dato che si sono conosciuti nell’ormai lontano 2007. Cinque anni dopo, nel 2012, scelgono l’Italia per sposarsi, a Savelletri, in Puglia. La coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l’11 aprile 2015. Nel luglio 2020 nasce il secondo figlio di nome Phineas.

Nonostante i tanti anni insieme, i due sono davvero affiatati. Ecco, quindi, come si sono mostrati recentemente sui social. Un outfit e una situazione assai lontani da quelli delle passerelle. Ma l’occasione è di quelle che contano: “Sono così fortunato che tu abbia scelto di intraprendere questa cosa chiamata vita con me. Stai invecchiando come un buon vino! Ti amo da morire” ha scritto sui social Justin Timberlake per celebrare il 41esimo compleanno della moglie.

Impostazioni privacy