Isola dei Famosi: adesso Mediaset trema | “Sono finiti i soldi”

Il reality show inizierà tra poche settimane, ma Mediaset adesso ha paura. Andiamo a vedere cosa è successo!

Su Canale Cinque presto tornerà Ilary Blasi: si troverà a condurre nuovamente il programma che inizierà il prossimo 17 aprile, subito dopo la conclusione di un altro reality show Il Grande Fratello Vip, che come non mai quest’anno ha dato molti problemi ad Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi: il cast non convince
L’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 17 aprile 2023 (Instagram) – Radio7.it

La conduttrice sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che saranno con lei nello studio di Canale Cinque a commentare tutto quello che succede all’isola dell’Honduras. L’inviato, anche questa volta, sarà Alvin. Insomma, tutto è pronto per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, giunta alla sua diciassettesima edizione. Su Tv Blog sono già comparsi i primi nomi che dovrebbero far parte del cast di questo reality show.

Ecco chi sono: il conduttore Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini; le gemelle Serena ed Elga Enardu; il conduttore Marco Predolin, l’influencer Gian Maria Sainato; Fiore Argento; l’ex Suor Cristina Scuccia; Pamela Camassa, Claudia Motta; Helena Prestes; Christopher Leoni; Gianmarco Onestini e gli speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise di Radio 105.

Isola dei Famosi: il cast non convince

Su Dagospia però si può leggere che i vertici di Mediaset stanno già tremando ed il motivo è proprio la scelta dei partecipanti “(…)  Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah, non saperlo”.

Insomma, il problema vero e proprio sarebbe quello che di famosi ci sarebbero veramente poche persone e i vertici del Biscione hanno paura che si possa cadere nel trash.

Tra i nomi papabili che si sono fatti c’è anche quello di una famosa attrice. Sempre sul sito Dagospia si può leggere infatti “Al già nutrito cast dell’Isola dei Famosi, dove di veri famosi c’è ne sono pochi a parte Alessandro Cecchi Paone e Marco Predolin, pare si vada ad aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti: si fa il nome di Corinne Clery, l’attrice che tutti ricordiamo nel film erotico Histoire D’O”.

Isola dei Famosi: il cast non convince
Ilary Blasi è la conduttrice del programma (Instagram) – Radio7.it

A tutti questi nomi si dovrebbero aggiungere anche quello di Nathaly Caldonazzo e quello di Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller.

Dopo quello che è successo al Grande Fratello, Mediaset ha paura che si possa replicare con gli stessi atteggiamenti ed anche con lo stesso linguaggio non proprio idoneo. Insomma, riuscirà Ilary Blasi a non far cadere nel trash la trasmissione?

Impostazioni privacy