Harry e Meghan, ecco chi c’è dietro il loro sfratto: incredibile ma vero

Non si fa che parlare in questi giorni dello sfratto di Harry e Meghan da Frogmore Cottage. E ora pare sia venuto alla luce il nome di colui che lo ha fortemente voluto.

Harry e Meghan non potrebbero essere più lontani dalla Royal Family in questo momento. D’altronde i Dichi di Sussex non hanno certo seguito un comportamento esemplare per poter essere riaccolti a braccia aperte a Palazzo Reale. I due hanno, per così dire, firmato la loro rottura definitiva con Buckingham Palace prima con il loro docu-film Harry e Meghan e poi con il controverso libro-scandolo di Harry, Spare.

harry meghan sfratto
Harry e Meghan, ecco chi ha deciso il loro sfratto. Foto: Ansa – radio7

Il loro comportamento irrispettoso ha infine portato al loro sfratto dalla loro casa di Frogmore Cottage, il luogo dove avevano trascorso i primi anni da coppia sposata. Sebbene molti sudditi inglesi non abbiano apprezzato la misura severissima ai loro danni, pare non sia stato Re Carlo in persona a spingere affinché suo figlio e sua nuora venissero allontanati dalla magnifica dimora (che tra l’altro i Sussex avevano appena finito di restaurare). Dietro a tutto questo pare ci sia un’altra persona, vicinissima sia a Carlo che a Harry.

Sfratto di Harry e Meghan: ecco chi c’è dietro questa decisione

Secondo Lady Victoria Harvey, l’ex fidanzata del principe Andrea (che pare andrà ad abitare a Frogmore Cottage al posto dei Duchi di Sussex) lo sfratto è stato deciso proprio dal fratello di Harry, William. D’altronde, dopo l’uscita del libro Spare, William ha scoperto di essere stato uno dei familiari più colpiti da Harry, il quale non ha riservato parole d’accusa nei suoi confronti.

william sfratto harry meghan
William avrebbe fortemente voluto lo sfratto di Harry e Meghan da Frogmore Cottage. Foto: Ansa – radio7

Chi ha letto il libro ricorderà che il secondogenito di Diana e Carlo ha accusato il fratello di aver alzato le mani contro di lui in diverse occasioni e di non aver mai apprezzato sua moglie Meghan. Qualche sassolino nella scarpa da togliersi, quindi, William di certo lo aveva e pare abbia deciso di farla pagare al fratello sfrattandolo da una casa molto importante per lui (l’unica che lo teneva ancora legato alla sua famiglia d’origine).

Harry, però, sembra non voler proprio abbassare la testa. In una recente intervista ha addirittura riferito di aver fatto uso di droghe in passato per poter sopportare il suo stile di vita all’interno della Royal Family. Un’affermazione davvero molto pesante che di certo avrà scatenato (ancora una volta) l’ira dei Windsor. In tutto questo caos, pare ormai impossibile che i Sussex prenderanno parte all’incoronazione di Re Carlo, anche se potrebbero esserci colpi di scena inaspettati…

Impostazioni privacy