‘Selfie con Maria De Filippi’, episodio simile per Gerry Scotti: “Ero in obitorio e…”

Gerry Scotti come Maria De Filippi: anche a lui l’insolita richiesta fatta mentre era alla camera ardente della madre.

Ha fatto molto discutere la richiesta da parte dei fan a Maria De Filippi, mentre si trovava a piangere suo marito, Maurizio Costanzo, con il figlio Gabriele alla camera ardente del noto giornalista. In molti si sono risentiti ed hanno detto la propria sui social.

Gerry Scotti come Maria De Filippi: ecco l’assurda richiesta!
Gerry Scotti come Maria De Filippi: ecco l’assurda richiesta! (Instagram) – Radio7.it

Nessuno ne sarebbe stato capace, forse, di reagire come ha fatto lei davanti alla richiesta di alcuni fan del giornalista di Mediaset, andati in Campidoglio a dargli l’ultimo saluto. Maria De Filippi è stata definita come una vera signora per aver acconsentito di fare alcuni selfie con loro. In molti si sono limitati a stringere le mani, ma i pochi che hanno richiesto una fotografia sono quelli che hanno suscitato molto scalpore.

Selvaggia Lucarelli ha condiviso questo post sui social “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffan**** al primo telefono che vedevo”.

Ma non è la sola ad aver avuto da ridire su questo spiacevole fatto: un utente ha scritto “In Italia non si ha nemmeno un minimo di rispetto per chi è morto, ma nel compenso si fa tanto i fighi per un selfie ai parenti del morto. Lei una gran donna ma lui è proprio cafone, irrispettoso per la famiglia”.

Gerry Scotti come Maria De Filippi: ecco l’assurda richiesta!

Purtroppo, questa è la realtà ini cui viviamo, tra selfie e post pubblicati sui social. Ma non è stata la prima alla quale è stata fatta questa richiesta assurda: è successo anche al suo collega e amico Gerry Scotti, che durante Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez, ne ha parlato con gli occhi velati di lacrime.

Il conduttore inizia a raccontare cosa è successo: ha perso la mamma diversi anni fa e mentre “ero all’obitorio” da lei, per starle accanto gli ultimi momenti, si è accorto che oltre a lui accanto c’era una “chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino”, che ha visto il noto conduttore dentro dove era.

Gerry Scotti come Maria De Filippi: ecco l’assurda richiesta!
Maria De Filippi e Gerry Scotti (Instagram) – Radio7.it

A lui hanno chiesto “solo” l’autografo, ma solo perché, come dice lo stesso Gerry Scotti, non era ancora il tempo di selfie. Il presentatore ha avuto lo stesso comportamento della De Filippi accettando di farli. “Ho guardato mia mamma ed ho firmato”, anche se il primo pensiero non era stato di certo questo!

Impostazioni privacy