Justin Bieber sconvolge i fan: le sue condizioni di salute sono preoccupanti

Il cantante ha annullato il proprio tour mondiale: le sue condizioni di salute sarebbero drammatiche. Ecco cosa sta succedendo

Un artista da milioni di copie vendute nel mondo e da milioni e milioni di dollari incassati, Justin Bieber รจ un fenomeno popolare e culturale, oltre che musicale. Adesso, perรฒ, sta vivendo un dramma senza fine e i suoi fan seguono, passo dopo passo, gli sviluppi su una situazione di salute che preoccupa non poco.

Il cantante Justin Bieber
Preoccupano le condizioni di salute di Justin Bieber foto: Ansa – radio7

Sebbene sia ancora giovanissimo, Justin Bieber รจ famosissimo e ricchissimo giร  da quasi quindici anni. Il suo esordio, dirompente, รจ infatti datato 2009. Da quel momento, non si fermerร  piรน la sua ascesa. E i suoi fan cresceranno giorno dopo giorno, consegnandogli record su record, in quanto a visualizzazioni e ascolti sulle piattaforme. E, ovviamente, anche per quanto concerne gli incassi.

Considerato piรน volte da Forbes tra le personalitร  piรน influenti del mondo (soprattutto tra i piรน giovani), il cantante canadese, con un patrimonio stimato di 250 milioni di dollari รจ stato l’under 25 piรน ricco del pianeta. Ma anche tutti i soldi del mondo, non possono comprare la salute. E, quindi, attualmente, le condizioni dell’artista sono davvero gravi.

La malattia di Justin Bieber

Condizioni di salute in peggioramento, che hanno portato Bieber a una decisione drastica, sofferta, ma dovuta, per tentare di uscire da un inferno. Justin Bieber, infatti, ha comunicato ai suoi milioni di fan di dover cancellare il suo tour mondiale: una decisione che ha gettato i sostenitori del cantante nella disperazione. Anche perchรฉ arriva dopo l’estate del 2022, in cui Bieber, sempre per motivi di salute, ha sospeso i live estivi, che erano attesissimi e, ovviamente sold out.

Justin Bieber, tour annullato
Justin Bieber ha annullato il tour mondiale a causa dei problemi di salute foto: Ansa – radio7

E cosรฌ, le piattaforme di vendita dei biglietti, hanno comunicato la cancellazione delle tappe nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Irlanda e in Francia. Non vi sono comunicazioni ufficiali da parte del cantante 29enne e nemmeno da parte dei suoi agenti. Ma le motivazioni sarebbero molto serie e riguarderebbero la salute di Bieber.

Il tour estivo, infatti, era stato cancellato a causa delle condizioni del cantante, affetto dalla rara sindrome di Ramsay Hunt che gli paralizzava un lato del viso. Uno stop che coinvolse tutta la stagione estiva: “Starรฒ bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio” aveva detto.

Justin Bieber aveva provato poi a ritornare, con qualche esibizione a settembre. Ma รจ stato solo un attimo, perchรฉ da allora non si hanno piรน molte notizie del cantante. E anche la cancellazione del tour, ora, senza alcun tipo di comunicazione ufficiale, alimenta dubbi circa la gravitร  delle condizioni del fenomeno mondiale.

Impostazioni privacy