Harry e Meghan furiosi con Re Carlo: dopo lo sfratto arriva la bomba che annienta il sovrano

La mossa di re Carlo III, che ha deciso di sfrattare Harry e Meghan da Frogmore Cottage, rischia di avere delle conseguenze pesantissime.

Harry e Meghan sono sempre più distanti dalla Famiglia Reale, specialmente dopo la recente mossa di re Carlo III che ha lasciato sconvolti non solo i Sussex, ma anche i fan della coppia. Come noto, infatti, il nuovo sovrano britannico ha comunicato a Harry e Meghan lo sfratto da Frogmore Cottage, la residenza di campagna a ovest di Londra – situata nel parco di Windsor – che era stata donata ai Sussex dalla regina Elisabetta II.

Harry e Meghan sfratto
Lo sfratto non è stato digerito da Harry e Meghan – Foto ANSA – Radio7.it

Come riportato da molti tabloid britannici, re Carlo III avrebbe infatti deciso di assegnare Frogmore Cottage a suo fratello, il principe Andrea di York, che deve necessariamente lasciare la Royal Lodge di Windsor dopo lo scandalo Epstein che lo ha travolto. Entro qualche mese Harry e Meghan dovranno quindi rimuovere tutte le loro cose da Frogmore Cottage – che avevano deciso di mantenere nonostante il trasferimento in California, avvenuto tre anni fa – per favorire il trasloco di Andrea di York.

Come accennato, la mossa del monarca ha fatto andare su tutte le furie Harry, che avrebbe cercato di mettersi in contatto con suo padre per avere spiegazioni su questa decisione. Il Duca di Sussex sarebbe molto contrariato anche perché Frogmore Cottage è l’unico luogo dove a suo dire i figli della coppia, Archie e Lilibet, “potevano ritenersi al sicuro“.

La terribile minaccia di Harry a re Carlo III

La reazione di Harry è stata davvero dura, tanto che i tabloid riferiscono che il principe avrebbe rivolto una dura minaccia a suo padre: Non vedrai mai più i tuoi nipotini, avrebbe detto Harry a re Carlo III. Parole che finora non sono state smentite dall’entourage del principe, pertanto l’impressione è che davvero Harry abbia deciso di passare al contrattacco in maniera così dura.

Carlo III minaccia
La dura minaccia di Harry e Meghan a Carlo III – Foto ANSA – Radio7.it

In una recente intervista rilasciata a Gabor Matè – medico e scrittore ungherese (naturalizzato canadese) famoso per le sue competenze in diversi ambiti, tra cui la dipendenza, lo stress e lo sviluppo infantile – il Duca di Sussex non ha affrontato la questione relativa allo sfratto imposto a lui e sua moglie da re Carlo III.

Tra i passaggi più interessanti dell’intervista c’è sicuramente quello relativo al consumo di droghe. Harry ha precisato che la cocaina non gli è mai stata di alcun conforto, al contrario della marijuana, che invece lo avrebbe “davvero aiutato“.

Impostazioni privacy