Bianca Balti condivide una foto con la bellissima figlia, ma la ragazza è sommersa dalle critiche: ecco perché

Bianca Balti condivide una foto al fianco della sua bellissima figlia. Sempre più grande e simile a lei, tuttavia è una pioggia di critiche. Ecco il motivo.

Il detto tale madre, tale figlia è vero come non mai per il caso di Bianca Balti e la sua Matilde. 16 anni, la giovane sta crescendo, diventando sempre più bella e simile alla modella. Le due sono unite da un rapporto molto speciale, che le porta a condividere tanti momenti insieme. Di recente si sono mostrate una al fianco dell’altra durante la Settimana della moda di Parigi: uno scatto dalla loro partecipazione alle sfilate, tuttavia, è stato sommerso di critiche.

Bianca Balti, pioggia di critiche
Bianca Balti – (Intastram @biancabalti) – Radio7.it

Matilde è nata dall’amore di Bianca con il fotografo Christian Lucidi, conosciuto a New York, agli esordi della sua carriera. La modella da giovanissima si trasferisce nella Grande Mela in cerca di opportunità lavorative nella moda. Incontrato Lucidi, i due si innamorano follemente: la Balti resta ben presto incinta e così si sposano. Ma quell’amore non l’ha mai fatta sentire a suo agio, sfociando in litigi costanti e possessività. E così si lasciano e la top model passa un periodo buio, tra un uomo e l’altro, facendo anche uso di sostante stupefacenti.

Si sposa poi con Matthew McRae con cui dà alla luce la seconda figlia Mia, ma anche in questo caso il matrimonio finisce ben presto. Tra i ritmi di lavoro intensi e le difficili storie, il rapporto tra Bianca e Matilde vacilla per un po’ di tempo. Ma con il passare degli anni, ritrovato il suo equilibrio interiore, la Balti ricostruisce il rapporto con la primogenita, tanto che oggi sono molto unite.

Bianca Balti condivide una foto con la figlia: è una pioggia di critiche

Bianca Balti e la figlia Matilde si sono mostrate affiatate, e super glamour, durante la Settimana della moda di Parigi.

Bianca Balti: le critiche per la figlia
Bianca Balti – (Intastram @biancabalti) – Radio7.it

Mamma e figlia, rispettivamente 38 e 16 anni, sono apparse in tutto il loro splendore. La Balti condivide gli attimi passati con Matilde durante le sfilate parigine sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Lo scatto che ritrae le due vicine e perfettamente a loro agio davanti all’obiettivo ottene un boom di like e commenti. Tra i tanti complimenti per quanto siano divine, c’è chi tuttavia critica la foto. Quello che preoccupa è un dettaglio di Matilde: la 16enne appare davvero magra. Molti utenti si dicono preoccupati per la giovane, notando come sia deperita e come sia un peccato visto che è una bellissima ragazza. Si scatena un acceso dibattito se la ragazza sia così di costituzione, oppure se il suo fisico asciutto sia dettato da un regime alimentare troppo restrittivo. Il dibattito resta aperto e dopo giorni dalla pubblicazione della foto fa ancora discutere.

Impostazioni privacy