Mediaset, scivolone inaccettabile in diretta | Piersilvio Berlusconi furioso: provvedimento durissimo

Mediaset, Piersilvio Berlusconi furioso dopo lo scivolone inaccettabile in diretta: l’amministratore delegato ha preso un duro provvedimento, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sono giorni sicuramente non facili per Piersilvio Berlusconi e l’intero gruppo Mediaset dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, uno dei conduttori che hanno scritto la storia dell’azienda televisiva italiana. Non solo però, perché l’amministratore delegato ha dovuto affrontare anche un altro problema in questi ultimi giorni.

Berlusconi furioso provvedimento
Piersilvio Berlusconi furioso: il duro provvedimento dopo lo scivolone in diretta (Radio7.it) Fonte: Ansa

Oltre al dolore per la morte di Costanzo, che ha espresso anche in un’intervista rilasciata alla sua compagna Silvia Toffanin a Verissimo, l’amministratore delegato si è infatti notevolmente arrabbiato anche per uno scivolone inaccettabile avvenuto in diretta tv in uno dei programmi Mediaset, prendendo anche un provvedimento molto duro. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, Piersilvio sarebbe apparso furioso dopo aver visto l’accaduto e avrebbe preso un’importante decisione: andiamo con ordine e scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Mediaset, Piersilvio Berlusconi furioso dopo lo scivolone in diretta: decisione inevitabile e duro provvedimento

Piersilvio Berlusconi sembrerebbe essersi davvero arrabbiato dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, tanto da arrivare addirittura a cambiare il palinsesto di Mediaset pur di rimediare al problema. Ma cosa è successo esattamente? Tutto è nato dopo la puntata del GF Vip dello scorso giovedì 2 marzo, durante la quale ci sono stati ancora una volta durissimi scontri. Quest’anno, infatti, la tensione nella casa più spiata d’Italia è davvero alle stelle, più di quanto non sia accaduto nelle altre edizioni, per cui in ogni puntata capitano liti e sfuriate tra i concorrenti.

Il 2 marzo, poi, ci sono state molte discussioni in particolare tra i ‘Donnalisi’, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono confrontati con Nicole Murgia, eliminata nella puntata precedente. Anche Tavassi è stato protagonista di uno scontro infuocato con Davide Donadei, mentre Daniele Dal Moro ha litigato pesantemente con Martina Nasoni. Insomma, nel corso della serata non sono mancate parolacce, insulti e aggressioni verbali, e sarebbe stato proprio questo a far infuriare Berlusconi, al punto da indurlo a prendere un provvedimento.

Berlusconi furioso diretta
Piersilvio Berlusconi furioso dopo la puntata del GF Vip: la decisione ha lasciato tutti senza parole (Radio7.it) Fonte: Instagram @
grandefratellotv

Stando a quanto si apprende dal web, infatti, Berlusconi avrebbe deciso di far saltare l’abituale replica che va in onda su La5 il giorno dopo la puntata, sostituendola con il film ‘Un’ottima annata’. Il motivo della variazione sarebbero proprio gli scontri, le urla e le parolacce ritenute da Piersilvio eccessive e poco rispettose nei confronti del pubblico. L’AD di Mediaset avrebbe avuto anche un lungo confronto con il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, il quale si sarebbe detto d’accordo sulla decisione. Anche lui, infatti, nelle scorse puntate ha ripreso più volte i ‘vipponi’ per i toni troppo accesi e il turpiloquio che la fa da padrone in casa. Cosa ne pensate di quello che è successo?

Impostazioni privacy