Mare Fuori anticipazioni 4 puntata: un addio devastante, spunta una verità tremenda

Prosegue l’appuntamento con Mare Fuori, serie tv cult di Rai Due. Le anticipazioni della quarta puntata svelano diversi dettagli interessanti. Ecco cosa accadrà.

Tutti possono sbagliare, ma tutti meritano una seconda possibilità. La reintegrazione dei giovani nella società è uno dei temi principali di una delle serie più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Mare Fuori, fiction cult di Rai Tre. Un vero e proprio fenomeno, amato da tutti ed osannato ancor di più.

Mare fuori, l'amara verità | Radio7
Mare Fuori: quarta puntata- Radio7.it

Mare Fuori parte con la prima stagione nell’autunno del 2020. Complice la scarsa pubblicizzazione, complice il fatto che andasse in onda sulla seconda rete, la nuova fiction non avrà il successo sperato. Difatti, almeno inizialmente gli ascolti si mantengono piuttosto bassi. La svolta ci sarà grazie alla pubblicazione sul web, dove ottiene un numero elevatissimo di visualizzazioni. Considerando il successo, le prime due stagioni di Mare Fuori vengono trasmesse anche su Netflix, dove rimane per ben diciotto settimane nella top ten della serie più viste. A partire dal 15 febbraio ha avuto inizio la terza stagione, divisa in sei prime serate. La messa in onda prosegue ogni mercoledì in prima serata sulla seconda rete. Le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda mercoledì 8 marzo svelano nuovi colpi di scena molto interessanti.

Cosa accadrà nella quarta puntata

Prosegue la messa in onda di Mare Fuori, fiction del mercoledì sera di Rai Due. Le vicende dell’IPM di Napoli tengono sempre molto alta l’attenzione del pubblico. Una serie molto amata, difatti, i telespettatori non possono rinunciare al consueto appuntamento che li tiene incollati al piccolo schermo. Gli spoiler delle quarta puntata rivelano che si assisterà ad un clamoroso allontanamento. Paola  sarà costretta ad allontanarsi dall’IPM, proprio a causa delle interferenze di Sofia.

Quest’ultima, infatti, non è un’educatrice, come aveva detto di essere, ma un’ispettrice inviata dal Ministero della Giustizia per indagare sulla gestire dell’IPM dopo l’evasione di Filippo ed il secondo arresto di Totò. Paola, dunque, messa in difficoltà dall’operato della Durante, prenderà la sofferta decisione di lasciare Napoli, e con molta probabilità tornerà ad Ancona. Sofia, invece, si insedierà ingiustamente come nuova direttrice, prendendo il posto della Vinci.

Paola Vinci è Carolina Crescentini
Paola Vinci lascia l’IPM- Radio7.it

Al contempo, Filippo e Naditza inizieranno ad avere modi differenti  di vedere le cose. La ragazza si renderà conto di non gradire questa vita spericolata e di desiderare un’esistenza alla luce del sole, senza doversi sempre nascondere. I due ragazzi avranno anche un incontro con due malviventi, rischiando grosse conseguenze. Fortunatamente riusciranno a sfuggire, ma il loro rapporto entrerà in crisi.

Impostazioni privacy