Il tuo destino dipende dal giorno in cui sei nato: scopri cosa ti accadrà

Forse non lo sai, ma il giorno in cui sei nato in realtà può dire molto del tuo futuro e del tuo destino. Quella data non è solo un numero, ma racchiude molto di più!

Si dice sempre che il destino sia già scritto e che non si possa fare nulla per cambiarlo. Tutte le nostre scelte, i nostri sbagli e anche le esperienze che viviamo nel bene e nel male, insomma, sarebbero il frutto non del nostro libero arbitrio, ma di una combinazione di concatenati, e a volte anche sconnessi, eventi che sfuggono al nostro controllo.

Destino
Scopri il tuo destino – Radio7

E tra le pieghe della vita, il nostro destino e il nostro futuro prende forma. In altre parole, le persone che siamo lo saremmo state a priori, magari percorrendo strade differenti, sì, ma arrivando sempre alla stessa destinazione finale. E il nostro destino prende forma già nel giorno in cui nasciamo. Ecco perché secondo l’astrologia il giorno della settimana influisce e non poco sulla nostra personalità, proprio perché a ogni giorno corrisponde un Pianeta che lo governa.

Il destino è una questione di giorni: qual è il tuo?

E allora, calendario alla mano, scopri cosa dice il giorno in cui sei nato. Potresti rimanere senza parole!

Settimana
Giorni della settimana – Radio7

LUNEDI’

Stiamo parlando del giorno della Luna, che sì, non è un Pianeta, ma un satellite capace di influire non solo sulle maree, ma anche sulle persone. Chi è nato di lunedì, infatti, è un inguaribile romantico e sogna un giorno di costruire una solida famiglia. Ma non solo. I nati il primo giorno della settimana tendono a essere persone molto creative, motivo per cui lavorare nel settore dell’arte o della cultura sarebbe un sogno che si realizza. Anche perché odiano programmare a lungo termine e l’improvvisazione per loro rappresenta una vera virtù.

MARTEDI’

Guidati da Marte le persone nate di martedì ha uno spirito combattivo. Molto determinate e ambizione, hanno una naturale propensione al comando e al controllo, anche capillare. Insomma, in posizioni da leader sanno dare il meglio di loro, ecco perché professioni come chef o militare calzerebbero a pennello. In amore, ancora, non sono del tutto dei romanticoni, sanno però essere concreti e dare amore attraverso il rispetto profondo per il partner.

MERCOLEDI’

Famiglia Addams a parte, chi è nato di mercoledì è governato da Mercurio, il dio nell’antica Roma della comunicazione e delle finanze. Persone spigliate di natura e molto estroverse, i nati in questo giorno hanno un’ottima parlantina che utilizzano per diventare nella vita avvocati, politici o venditori. Questa loro sicurezza in pubblico, però, viene meno nella coppia, tant’è che hanno difficoltà a fidarsi dell’altra persona.

GIOVEDI’

Giove è il Pianeta di riferimento per il giovedì e proprio grazie al suo influsso, chi è nato in questo giorno di solito è molto paziente e saggio, a tratti quasi stoico e molto responsabile, tutte qualità queste che permettono di far carriera nel settore bancario o ancora nell’imprenditoria per la loro “naturale” lungimiranza e fiuto per gli affari. Non possono sopportare, però, di essere traditi: sono molto leali e pretendono la stessa lealtà in amore e in amicizia.

VENERDI’

Sotto l’influsso di Venere, i nati di venerdì vivono per l’amore che mettono sempre al primo posto. Per loro, insomma, non c’è sentimento o impulso più nobile. Ecco perché sono anche naturalmente attratti da tutto ciò che è bello, elegante e raffinato e il loro destino si lega a doppio filo con la moda, l’artigianato e l’arte in generale. Sia in amore che in amicizia, i nati di venerdì sanno essere molto generosi e si fidano del prossimo.

SABATO

Per chi è nato di sabato, Saturno non è assolutamente contro, anzi porta ricchezza e libertà. Grandi lavoratori, i nati di sabato lavorano duramente e a testa bassa per raggiungere i propri obiettivi, diventando futuri medici, ricercatori o ancora coltivatori. Tuttavia, in amore non hanno la stessa costanza che dimostrano nel lavoro e sono un po’ pazzerelli.

DOMENICA

Il giorno del riposo e del relax per eccellenza, la domenica è guidata dal Sole e dal buon umore, ecco perché chi nasce l’ultimo giorno della settimana riesce a risultare simpatico a tutti. Ottimisti di natura, i nati di domenica hanno una propensione naturale nel campo della finanza. E in amore dimostrando una fedeltà e un rispetto senza eguali.

Impostazioni privacy