Elisa Isoardi, la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse

Elisa Isoardi, la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse la conduttrice piemontese: a distanza di tempo, ancora bellissima.

Per la gioia di tantissimi fan che non hanno mai smesso di seguirla, Elisa Isoardi è ritornata in televisione e non ha nessuna intenzione di smettere di nuovo di condurre. Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, la conduttrice piemontese ha avuto sempre meno chance e, alla fine, nonostante le partecipazioni a programmi e reality show è rimasta per un periodo lontana dalle telecamere.

elisa isoardi miss italia
Ricordate Elisa Isoardi a Miss Italia? Ecco che fascia vinse (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – radio7.it

Oggi guida brillantemente Vorrei dirti che e, con tutto il suo talento e quel fascino che l’ha sempre accompagnata sin dagli esordi, continua ad intrattenere il pubblico italiano. Tagliato il traguardo dei quarant’anni lo scorso dicembre, Elisa ha aperto una vera e propria nuova fase della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Prima di sperimentarsi come conduttrice, comunque, la Isoardi (come intiuibile anche da tutta la sua bellezza e dal suo corpo scolpito) ha avuto successo come modella. La ricordate ai tempi di Miss Italia? Ecco che fascia vinse al celebre concorso di bellezza nostrano.

Elisa Isoardi a Miss Italia: ecco che fascia vinse al concorso di bellezza

Sul finire degli anni ’90 una giovane Elisa Isoardi inizia ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo e, dopo la partecipazione a Miss Muretto, nel 2000 si cimenta a Miss Italia praticamente da 18enne. Con tutta la sua bellezza e un corpo scolpito slanciato da 175 cm d’altezza, la Isoardi prende parte al noto concorso in qualità di Miss Valle d’Aosta aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema.

elisa isoardi miss italia
Elisa Isoardi con la fascia di Miss Cinema a Miss Italia, nel 2000 (foto: FABBIANI/BENVENUTI ANSA /DEF) – radio7.it

Sono passati praticamente 23 anni da quando, da giovane donna e piena di sogni, Elisa indossava con gioia ed orgoglio la fascia di Miss Cinema. Oggi è una donna matura, con alle spalle una carriera che le ha permesso di togliersi diverse soddisfazioni; resta intatta però la bellezza, adeguatasi al passare degli anni ma rimasta sempre davvero immensa.

Molto attiva sui social, la Isoardi posta spesso scatti che mettono in risalto la sua semplicità e la sua sensualità, nonché le sue curve da capogiro. Da sportiva, continua poi ad allenarsi per mantenere quel corpo scolpito che, da tempo, lascia tutti i fan senza fiato; da Miss Italia a oggi, la Isoardi resta una delle bellezze indiscusse del nostro mondo dello spettacolo.