Zodiaco: ecco i segni più bravi a letto | Amanti a 5 stelle ma ci sei anche tu o il partner?

Sei curioso di sapere se tu o il tuo partner appartenete ai segni più bravi a letto? La classifica dello Zodiaco ti lascerà senza parole.

Quante volte ti è capitato di consultare l’oroscopo per scoprire cosa ti riserveranno le stelle nei giorni a venire? Forse nemmeno lo immagini, ma c’è anche la possibilità di ‘interrogare’ gli astri per conoscere la reale affinità di coppia tra te e il tuo partner. Sicuramente avrai anche tu notato di andare d’accordo sotto tutti i punti di vista con la tua dolce metà, ma si può dire lo stesso anche dell’aspetto intimo?

segni bravi a letto classifica
Quali sono i segni zodiacali più bravi a letto: scoperta clamorosa (radio7.it)

A dispetto di quanto si possa pensare, l’affinità di coppia esiste davvero. E, così come la maggior parte dei lati caratteriali, è fortemente condizionata dal segno zodiacale a cui si appartiene. A questo punto, quindi, la domanda sorge spontanea: quali sono quelle stelle che a letto sono bravissimi, facendo risultare tutto magnifico? A quanto pare, sembrerebbe che in tutti lo Zodiaco siano solo cinque i segni più bravi dal punto di vista intimo.

Sapere di andare d’accordo con il proprio partner è sicuramente qualcosa che dà una marcia in più alla coppia, ma essere consapevole di avere un’affinità di coppia anche sotto le coperte è ancora più importante. Sei curiosa anche di sapere se tu e il tuo partner andata d’accordo? Benissimo, continua a leggere l’articolo.

Quali sono i cinque segni zodiacali più bravi a letto: ci sei anche tu?

È vero che l’intesa sessuale dopo un po’ va a morire e sparisce, ma c’è anche da dire che in una coppia conta davvero tantissimo. Soprattutto quando si è all’inizio di una storia d’amore, è molto importante sapere se con la propria dolce metà si va d’accordo sotto le coperte oppure no. Sei anche tu curioso di sapere se va tutto bene sotto quel punto di vista? Allora, ti consigliamo di proseguire con la lettura: la scoperta ti lascerà davvero senza parole.

segni scintille letto
Quali sono quei segni zodiacali che fanno scintille a letto (radio7.it)

Tra i segni zodiacali più bravi a letto, ci sono:

  • L’Ariete. Sarà pure un segno generoso e timido, ma a letto riesce sempre a dare il meglio di sé. Non solo vuole che le sue esigenze e il suo piacere vengano sempre soddisfatti, ma si impegna fortemente affinché la sua dolce metà raggiunga sempre il massimo del piacere. Chi appartiene a questo segno zodiacale, sotto le lenzuola è un amante focosissimo, capace di rendere indimenticabile qualsiasi notte;
  • È proprio vero: l’abito non fa il monaco. E i Pesci ce ne danno la conferma. Solitamente, chi è appartiene a questo non fa assolutamente credere di essere bravo a letto, ma chi ci ha avuto a che fare ne può dare la conferma. Sotto le lenzuola, in una silenziosa stanza e con un’atmosfera super passionale, questo segno zodiacale è un vero e proprio toro, non mancando mai di essere romantico in tutto e per tutto;
  • Poteva mai mancare all’appello il Leone? Assolutamente no! Forte, determinato ed orgoglioso com’è, questo segno zodiacale rientra tra i segni più bravi a letto. Coloro che sono nati sotto questa stella, amano sperimentare nuovi piaceri e sono sempre pronti a mettersi in gioco. Insomma, se hai un partner che appartiene a questo segno zodiacale, non ce lo lasceremmo affatto scappare;
  • Vendicativo, litigioso e, soprattutto, focoso: lo Scorpione ha davvero le doti nascoste. D’altra parte, chi avrebbe mai immaginato che un segno del genere potesse essere bravo a letto? Ecco, è proprio questa l’incredibile sorpresa dello Zodiaco: stupire sempre di più;
  • Se hai bisogno di provare nuove emozioni, i Gemelli fanno proprio al caso tuo. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale hanno un inventiva davvero unica e, soprattutto, sono pronti a sorprendere sempre il loro partner.
segni bravi sotto le lenzuola
Quali sono i segni zodiacali più bravi di tutti sotto le lenzuola (radio7.it)

Alla luce di tutto questo, la domanda sorge spontanea: il tuo segno zodiacale appartiene tra questi più bravi o letto? Oppure, è il tuo partner ad avere una dote in più sotto questo punto di vista? In entrambi i casi, si capisce chiaramente che si tratta di una vera e propria occasione ghiotta, che non puoi assolutamente lasciarti scappare.

Impostazioni privacy