Uomini e Donne, Federico ha finalmente scelto: lo spoiler bomba

Uomini e Donne, Federico ha finalmente scelto: lo spoiler bomba sul tronista, l’attesa degli spettatori sta per finire.

La compianta morte di Maurizio Costanzo ha obbligato Mediaset a fermare per una settimana i programmi di Maria De Filippi, sia Uomini e Donne che Amici. Nonostante siano registrati, la conduttrice è stata per forza di cose impossibilitata a partecipare alle nuove registrazioni e, dunque (anche per una forma di lutto rispettoso) i programmi sono stati messi in stand-by.

uomini e donne scelta federico
I dettagli sulla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne: il pubblico aspetta con ansia – radio7.it

Mediaset ha dunque modificato la messa in onda del dating show di Canale 5, conservando le puntate già pronte per la prossima settimana e trasmettendo altro. Da tempo, come sappiamo, il pubblico aspetta la scelta sia di Lavinia Mauro che di Federico Nicotera, due tronisti ormai arrivati alla fine del loro percorso.

Ora, nonostante il periodo difficile, pare siano arrivate anticipazioni parecchio rassicuranti per i telespettatori: Federico ha scelto. Ma quando si vedrà in onda il particolare momento con protagonista il tronista? Ecco le anticipazioni trapelate.

Uomini e Donne, quando vedremo la scelta di Federico?

Ormai da mesi Federico Nicotera sta portando avanti il suo percorso con Alice Barisciani e Carola Carpanelli, le uniche due corteggiatrici rimaste. Nelle scorse settimane era nell’aria che, presto, sarebbe arrivata la scelta e dalle anticipazioni trapelate dalle registrazioni è arrivata la conferma. Con chi uscirà il tronista dal programma? Il pubblico sembra più propenso a credere in Carola, anche se Alice in questi ultimi tempi ha davvero legato tantissimo con Federico.

uomini e donne scelta federico
Chi sceglierà tra le due corteggiatrici? Ormai ci siamo – radio7.it

La risposta definitiva arriverà comunque solamente quando la puntata verrà trasmessa in onda; secondo quanto riportato dalla sempre attenta pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (come riprende anche il sito televisionando.it) Federico sceglierà nelle puntate in onda tra lunedì 6 e martedì 7 marzo.  In pratica, dunque, la scelta del tronista è stata già registrata da tempo ma deve solamente essere mandata in onda.

Appare più lontana invece la scelta di Lavinia Mauro, ancora indecisissima tra Alessio Corvino e Alessio Campoli; il pubblico non le ha risparmiato per questo qualche critica. A prescindere da tutto, l’arrivo in studio di Luca Daffré e di Nicole Santinelli (ormai da più di un mese) mette e non poco fretta ai due tronisti: Federico prestissimo saluterà, mentre Lavinia nonostante tutto potrebbe dover decidere davvero in tempi brevi. Con chi usciranno i due alla fine?