Michelle Hunziker, un’amara sorpresa: delusione che fa male

Brutte delusioni per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, ritornata con il suo programma su Canale 5, deve sentire questa notizia

Dalla bellezza mozzafiato e dalla simpatia travolgente, Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Spontanea, ironica e sempre professionale è oggi su Canale 5 con la seconda edizione del suo Michelle Impossible, il primo one woman show della televisione italiana.

Michelle Hunziker, brutta notizia per lei
Michelle Hunziker, la notizia è delle peggiori (radio7.it)

Mamma di tre figlie e vicinissima al diventare nonna grazie alla figlia Aurora, che aspetta il suo primogenito dal compagno Goffredo, Michelle Hunziker è una donna in carriera e una conduttrice acclamatissima. Nelle ultime ore, però, ha dovuto leggere una delle peggiori notizie, che mai nessuno si sarebbe aspettato: ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker, problemi al suo show

Dai dati auditel della seconda puntata della seconda edizione del suo Michelle Impossible, si registra un brusco calo. Se l’esordio ha infatti raccolto moltissimi telespettatori, toccando il 21% dello share, per la seconda puntata si è scesi al 17%, perdendo ben quattro punti percentuale. Rai 1, in realtà, ha proposto una controprogrammazione fortissima con Bohemian Rhapsody, il film dedicato a Freddie Mercury e alla sua vita con i Queen.

Michelle Hunziker, brutta notizia per lei
Michelle Hunziker, la notizia è delle peggiori (radio7.it)

Brutto colpo per Michelle Hunziker, che crede e investe molto nel suo programma in prima serata. Con lei, salgono sul palco tantissimi amici e colleghi come Max Pezzali, Katia Follesa, Belén Rodriguez e Aurora Ramazzotti, sua figlia, che si dedica al roast show dopo il programma canonico. Sui social, la trasmissione ottiene molti commenti e considerazioni e, tra apprezzamenti e critiche, non si può dire che Michelle non sappia far parlare di sé.

Se però tra la prima e la seconda puntata si è registrato un calo, significa che il pubblico ha notato qualcosa che non va o che è cambiato qualche dettaglio fondamentale per l’apprezzamento da parte dei telespettatori. Il film Bohemian Rhapsody ha conquistato 2 milioni e 452mila telespettatori, con uno share del 14.59%; la seconda puntata di Michelle Impossible, invece, 2 milioni e 288mila telespettatori con uno share del 17.32%.

A inizio puntata, Michelle Hunziker ha aperto l’anteprima leggendo al pubblico un ricordo di Maurizio Costanzo, scomparso pochi giorni prima della messa in onda. In attesa, quindi, della terza ed ultima puntata di questa seconda edizione del suo programma: chissà, per la sua grande chiusura, se riuscirà ad ottenere uno share migliore.

Impostazioni privacy