Justin Bieber si arrende alla malattia | Fan distrutti dalla notizia

La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web, lasciando a bocca aperta i fan del cantante. Scopriamo insieme i dettagli.

Salito alla ribalta nel 2010 con il celebre brano Baby, Justin Bieber negli anni ha fatto parecchia strada. Tra hit musicali e vari flirt finiti sulle prima pagine delle riviste di gossip, il cantante di origine canadese ormai รจ considerato uno degli artisti internazionali piรน apprezzati e amati del mondo.

Justin Bieber malattia
Justin Bieber malattia – radio7.it

Lo dimostra il suo ennesimo tour mondiale, partito un anno fa a San Diego, negli Stati Uniti d’America. Quest’ultimo a Gennaio รจ approdato in Europa, anche se alcune date hanno subito delle cancellazioni. Ma l’ultima notizia pubblicata dallo stesso Bieber ha decisamente scioccato i fan.

La conseguenze della malattia

Nonostante il Justin World Tour, che lo avrebbe visto impegnato fino alla fine di Marzo, Justin Bieber ha preso una decisione alquanto inaspettata. Qualche settimana fa aveva giร  deciso di posticipare alcune date, ma ora รจ arrivata la notizia che i fan speravano di non ricevere.

Justin Bieber malattia
Justin Bieber malattia – radio7.it

Infatti il giovane artista ha deciso di cancellare definitivamente il tour. I fan che avevano acquistato il biglietto per attendere uno dei suoi concerti in programma, hanno ricevuto una mail dove si veniva ufficializzata la cancellazione degli spettacoli rimanenti. La notizia รจ stata pubblicata anche sui social, dove veniva chiesto ai possessori dei biglietti di contattare il proprio punto di acquisto per ricevere il rimborso.

Insomma, nulla da fare dunque per i fan che aspettavano trepidanti di vedere uno dei loro artisti preferiti esibirsi nel proprio paese. Queste cancellazioni perรฒ non sono le prime del tour. Infatti Bieber aveva giร  cancellato alcune date in passato a causa della sua malattia, che il cantante ha reso pubblica alcuni mesi fa.

La malattia in questione รจ la sindrome di Ramsay Hunt, che tra i vari sintomi, puรฒ causare anche una paralisi facciale. Ed รจ proprio questo il motivo che lo aveva portato a quel tempo a cancellare il resto delle tappe american. Nonostante poi abbia deciso di continuare con il suo tour, la malattia รจ peggiorata e dopo una serie di rinvii, ha deciso di stoppare indefinitamente il tour.

Questo รจ ciรฒ che ha dichiarato lo stesso Justin: “Dopo aver riposato e consultato i miei medici, la mia famiglia e il mio team, sono andato in Europa nel tentativo di continuare il tour. Ho eseguito sei spettacoli dal vivo, ma mi รจ costato molto… la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che dovevo dare prioritร  alla mia salute… Quindi mi prenderรฒ una pausa dal tour per il momento”.

Impostazioni privacy