Al Bano Carrisi, la figlia Jasmine ha un annuncio (importante) da fare

Jasmine Carrisi, la figlia di Al bano, ha lasciato i follower senza parole con un annuncio molto importante: ecco di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi ha seguito le orme di suo padre Al bano e qualche anno fa ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Il suo primo singolo, uscito nel 2020, si intitola Ego, un brano dove ha unito in un connubio perfetto il rap e la trap. Uno stile che riconcorre perfettamente il significato del testo: una sorta di ammonimento che invita a non esprimere giudizi troppo superficiali e poco profondi.

Al bano, annuncio di Jasmine
La figlia di Al Bano, Jasmine, lascia un grande annuncio-Credits: Ansa (Radio 7)

In poco tempo la giovane è riuscita ad immergersi pienamente e non senza successo in questo campo. Negli ultimi tre anni ha pubblicato nuovi singoli e non è mancata anche la collaborazione del grande artista di Cellino San Marco. In una vecchia intervista a Il corriere della sera, al tempo dell’uscita della canzone Calamite, aveva svelato al riguardo un particolare retroscena.

Infatti confessò che la sua idea iniziale era di intitolare il pezzo Verso Sud ma suo padre le fece cambiare scelta, convincendola ad usare, appunto, Calamite.  Ad oggi Jasmine è famosa al pubblico e lo è anche sui social dove è seguitissima. Ogni giorno aggiorna il suo canale instagram, pubblicando scatti sempre molto belli. In una storia recente la cantante ha sorpreso tutti con un annuncio molto importante: scopriamo di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi ha lasciato tutti senza parole con un annuncio molto importante

Jasmine Carrisi, la figlia di Al bano e di Loredana Lecciso, ha deciso di sorprendere veramente tutti con un annuncio improvviso. Lo ha condiviso sui social, sul suo canale instagram, dove è seguita da migliaia di persone. A quanto pare la giovanissima cantante è pronta a farci ascoltare nuova musica!

Jasmine, notizia importante
L’annuncio di Jasmine Carrisi lascia i fan senza parole-Credits: Ansa (Radio 7)

Con una storia ha fatto sapere che non manca molto: Nuova musica prestissimo”, scrive in basso. Una notizia che sicuramente è stata accolta con grande entusiasmo dato che ad oggi è molto amata. Questo è dovuto non solo al suo modo di essere che piace ai telespettatori ma ovviamente è legato al suo talento. Sicuramente da un momento ad un altro Jasmine ci sorprenderà condividendo presto il titolo di un inedito brano.

Proprio come ha fatto in passato. Basti pensare a quando la cantante lasciò tutti senza parole, facendo sapere dell’uscita del singolo dal titolo Nessuno mai. Un pezzo che ha visto la collaborazione di suo padre, in duetto, e con il featuring di Clementino. Una pubblicazione che fu accolta con grande piacere da coloro che la seguono dai suoi esordi: un insieme di voci che unite ha conquistato proprio tutti!

Impostazioni privacy