Tananai riprende di nascosto il tassista, quello che succede lascia senza parole: social in rivolta

Il video girato di nascosto e successivamente condiviso sui social dal cantante ha fatto il giro del web scatenando le reazioni dei fan.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Tananai è sicuramente la sua autoironia. È grazie a quest’ultima, infatti, se si è guadagnato una notevole popolarità tra il pubblico. A partire dalla sua prima partecipazione a Sanremo, dove si è esibito nel singolo “Sesso occasionale”, classificandosi all’ultimo posto: la reazione dell’artista, preso dalla gioia nonostante tutto, è diventata subito virale. Ora Tananai è tornato a far parlare di sé, con un nuovo video che sul web sta spopolando.

Il video girato di nascosto da Tananai spopola sui social
Tananai, il video girato di nascosto scatena le reazioni del web (Ansa) – radio7.it

Classe 1995, Tananai ha esordito come cantante dopo essersi dedicato alla produzione di musica elettronica per diversi anni. Il successo per lui è arrivato con la pubblicazione del singolo “Giugno”, al quale ha fatto seguito “Baby Goddamn”, schizzato in cima alla classifica di Spotify. Nel 2021 si è aggiudicato il secondo posto a Sanremo Giovani, ottenendo la possibilità di partecipare al prestigioso Festival di Sanremo. Nonostante l’ultima posizione, il brano “Sesso occasionale” ha riscosso un ottimo successo.

L’estate del 2022 è stata segnata dall’uscita di “La dolce vita” in collaborazione con Fedez e Mara Sattei: il singolo è diventato una hit, contribuendo alla sua consacrazione musicale.  Quest’anno il cantante è tornato sul palco di Sanremo con “Tango”, canzone che racconta dell’amore tra i coniugi ucraini Olga e Maksim, costretti a vivere separati per via della guerra. L’artista si è affermato al quinto posto facendo emozionare il pubblico con il suo singolo.

Tananai, il botta e risposta col tassista spopola sul web

Nonostante la sua notorietà, il cantante si è ritrovato a vivere una situazione alquanto paradossale che lui stesso ha prontamente ripreso e condiviso sui social. Tananai ha filmato tutto di nascosto, scatenando le reazioni del web. Ma cosa è successo? L’artista ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali è possibile vederlo a bordo di un taxi, con il brano “Tango” in sottofondo.

Il video girato di nascosto da Tananai spopola sui social
(Instagram) – radio7.it

Il cantante ha chiesto all’autista di alzare il volume e quando quest’ultimo gli ha domandato se gli piacesse la canzone, lui ha risposto “Mi piace molto. Mi fa piacere che abbiamo dei gusti in comune”, per poi mettersi a canticchiare. Ha poi iniziato a chiacchierare con il tassista, che gli ha chiesto se avesse seguito il Festival di Sanremo. Al che la sua risposta è stata: “Era al festival in realtà. Sono Tananai, sono quello”.

L’austista – che inizialmente non lo aveva riconosciuto – è rimasto sorpreso e si è subito fatto avanti per una foto. Il video si conclude con il tassista che chiede al cantante se sia il nipote di Biagio Antonacci. Tananai ha esclamato: “No, non so chi sia Biagio Antonacci. Lo odio!” per poi spiegare che si trattava solamente di una battuta (il giovane artista e Antonacci, tra l’altro, hanno uno splendido rapporto).