Meghan, la scoperta shock su Harry che ha distrutto tutto: non ha più nulla

Meghan Markle è andata su tutte le furie quando ha scoperto questa cosa di Harry: non se l’aspettava affatto.

Meghan e Harry si mostrano sempre affiatati e innamorati nelle occasioni pubbliche come iniziative, cerimonie, eventi e via dicendo. Tuttavia, almeno stando a quanto trapelato di recente, pare che il legame tra il Duca e la Duchessa di Sussex non sia affatto solido. I tabloid britannici riferiscono infatti che tra i due sia sorta una certa ‘freddezza’, aumentata ulteriormente con l’uscita dell’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore: un’iniziativa che sua moglie non avrebbe affatto condiviso.

La scoperta shock di Meghan
Meghan ha scoperto una cosa su Harry che non le è piaciuta – Foto ANSA – Radio7.it

E non è tutto, perché pare che ultimamente stiano scoppiando anche furiosi litigi tra Meghan e Harry: pare che in uno di questi, avvenuto tra le strade californiane di Montecito (il luogo dove hanno scelto di trasferirsi nel 2020 rinunciando ai titoli reali), sia dovuta intervenire addirittura la polizia per sedare gli animi.

Frizioni su frizioni, secondo i siti di gossip, che starebbero portando Meghan e Harry a considerare anche l’ipotesi divorzio. Ma cosa ha comportato un deterioramento così importante del rapporto tra i Sussex?

Meghan ingannata da Harry: cosa ha scoperto la Duchessa

Le indiscrezioni in merito sono molte, anche se negli ultimi giorni è trapelato un certo fastidio da parte di Meghan per essere stata di fatto ingannata da Harry. Tom Bower, autore del volume ‘Meghan, Harry and the War Between the Windsors’, sostiene infatti che l’ex attrice della serie Suits fosse inizialmente convinta di sposare un uomo (Harry, per l’appunto) con un conto in banca da centinaia di milioni di dollari.

Meghan non ha più nulla
Meghan si aspettava molti più soldi da Harry – Foto ANSA – Radio7.it

Invece Meghan ha dovuto fare i conti con la dura realtà. Harry ha ereditato ‘solo’ 10 milioni di dollari da sua madre, l’indimenticabile Lady Diana: una cifra enorme per le persone comuni, ma evidentemente insufficiente per soddisfare tutte le voglie di lusso sfrenato e sfarzo di Meghan. “Meghan è ossessionata dal denaro. Con sua grande sorpresa e delusione ha scoperto che Harry possiede pochissimi soldi. Aveva immaginato che avesse un patrimonio di milioni se non di miliardi di sterline“, rivela Tom Bower, che spiega come la Duchessa voglia avere jet privati sempre a sua disposizione e pretenda di vivere in abitazioni da milioni di dollari.

Il patrimonio di Harry non è abbastanza per garantire tutto questo, ma sua moglie non vuole assolutamente rinunciare a questa vita: non è certo un caso se i Sussex vengono ormai definiti degli ‘scrocconi’, capaci di farsi fare regali da svariati milioni di dollari. In molti ricordano l’episodio della luna di miele a Como nella villa di George e Amal Clooney, dove Harry e Meghan non hanno tirato fuori neppure un centesimo.

Impostazioni privacy