Francesco Totti salta tutto, non c’è più intesa: la svolta che cambia le carte in tavola

Questa volta appare inevitabile per Francesco Totti: per l’ex capitano della Roma salta tutto. Ma cosa è successo esattamente?

In questi ultimi mesi i rumour si erano tutti concentrati sulla nuova vita di Francesco Totti al fianco della sua compagna Noemi Bocchi, soprattutto durante i mondiali in Qatar, dove la nuova signora Totti ha fatto le sue prime apparizioni pubbliche accanto all’ex capitano della Roma.

Francesco Totti scuro in volto
Salta tutto per Francesco Totti – Fonte Ansa – Radio7

Insomma, Ilary Blasi sembrava del tutto acqua passata, anche perché i due, dopo Rolex rubati e borsette Hermes sequestrate, avrebbero deciso di sotterrare l’ascia di guerra per il bene dei figli Cristian, Chanel e Isobel. Ecco perché le ultime indiscrezioni parlavano di un possibile accordo consensuale tra Totti e Blasi per evitare lunghe, e anche dolorose, trafile legali.

Durante la scorsa udienza del 3 febbraio, infatti, sia Francesco Totti che Ilary Blasi si erano impegnati per risolvere alcune questioni spinose, fra tutte proprio la faccenda orologi, borse costose e scarpe firmate che erano anche diventate per volontà dello stesso Totti di dominio pubblico, Tuttavia ogni tentativo di riappacificazione pare esser stato vano, tant’è che ora sembra inevitabile lo scontro in tribunale tra gli ex coniugi.

Salta l’accordo consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa accade adesso?

Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, che è stato anche l’unico quotidiano a raccogliere una testimonianza di Francesco Totti a settembre quando la separazione era ancora fresca tra i due, l’accordo di divorzio non si trova. Ma non solo. Non sarebbe nemmeno nelle intenzioni dei due risolvere in maniera pacifica la separazione, tanto che gli avvocati Antonio Conte, che rappresenta Totti, e Alessandro Simeone, per la Blasi, non si parlano nemmeno.

Primo piano Francesco Totti e Ilary Blasi
Salta l’accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi – Fonte Ansa – Radio7

La ricerca di una separazione consensuale tra il Capitano e la conduttrice tv è giunta a un punto morto. Salvo miracoli, così resterà“, ha specificato ancora il Corriere. Ma cosa accadrà adesso tra la conduttrice e l’ex calciatore? Tra il 6 e il 7 marzo il giudice, intanto, dovrebbe risentire le due parti per definire la lista di testimoni per l’udienza di divorzio prevista nel giro di due settimane. E a quel punto, senza un accordo, si dovrà discutere anche della spartizione del patrimonio con diversi zero di Totti e quindi del mantenimento per i figli e la conduttrice. Ma non solo.

Si dovrà affrontare anche l’affidamento dei figli e l’assegnazione della villa iper lussuosa dell’EUR, dove per ora vive Ilary Blasi insieme a Cristian, Chanel, Isobel e anche Bastian Muller, nuovo compagno della conduttrice. E anche in aquesto caso non sono mancate le polemiche. Totti, infatti, non avrebbe gradito per nulla la presenza l’imprenditore tedesco a “casa sua”.

Impostazioni privacy