Chiara Ferragni, che imbarazzo alla Fashion Week: il video rubato con i Maneskin

Chiara Ferragni e i Maneskin sono stati tra i protagonisti della Fashion Week milanese: il loro incontro è stato davvero imbarazzante. 

Chiara Ferragni e i Maneskin hanno conquistato il pubblico dell’ultimo Festival di Sanremo 2023 anche se in modo diverso. Il gruppo rock che nel giro di due anni ha conquistato le platee internazionali della musica ha presenziato alla kermesse come ospite speciale, ma non ha incontrato Chiara Ferragni che invece era presente nella prima e ultima serata. L’influencer e Maneskin si sono però resi protatognisti alle sfilare milanesi dedicate all’alta moda.

Ferragni e Maneskin sfilata Gucci
Ferragni e Maneskin sfilata Gucci- Fonte Instagram- Radio 7.it

I 5 hanno primeggiato nel parterre della sfilata autunno inverno 2023-2024 di Gucci. In prima fila il brand li ha scelti come volti della griffe, e questo ha creato un certo eco mediatico. Tra gli altri ospiti della sfilata anche Asap Rocky a Dakota Johnson, ma tutti gli occhi erano puntati sul noto gruppo rock che ha praticamente monopolizzato l’attenzione dei media e dei fotografi. Nonostante la visibilità dell’evento e la presenza delle telecamere è stato un semplice utente a “rubare” una reazione inaspettata di Chiara Ferragni seduta vicino agli ex vincitori dell’Eurovision. A quanto pare l’esuberanza del gruppo rock ha infastidito la fashion blogger che non è riuscita a nascondere il suo disagio.

Il video è diventato virare in pochi minuti e ha messo ancora una volta in evidenza alcuni atteggiamenti per alcuni snob di Chiara Ferragni. Ma cos’ha infastidito l’imprenditrice digitale e quale reazione ha avuto? Il video diffuso nelle varie piattaforme social è diventato immediatamente un meme ed è divenuto virale in poche ore tanto d’essere stato visto da milioni di persone. Ecco cosa ritraggono le immagini che tanto stanno facendo sorridere gli utenti social

Chiara Ferragni “disturbata” dai Maneskin

La location decisamente solenne in cui ha sfilato Gucci non è apparsa adeguata all‘atteggiamento non proprio composto dei Maneskin, scelti dal brand come testimonial della sua ultima collezione. A quanto pare la moglie di Fedez non ha gradito il balletto inappropriato di Victoria che insieme a Thomas si è scatenata sulle note della musica scelta per il catwalk.

chiara-ferragni-maneskin mfw 2023
Ferragni e Maneskin sfilata Gucci- fonte Tik tok- Radio7.it

E se Benedetta Porcaroli, seduta vicino a Damiano è apparsa coinvolta e divertita, Chiara non ha nascosto il suo fastidio e dall’immagine è percepibile la sua condanna e anche il personale disagio. Ovviamente il video è divenuto oggetto di commenti ironici e divertenti e ha monopolizzato anche l’attenzione dei social durante la Milano Fashion Week. Chissà se la Ferragni avrà avuto modo di confrontarsi con il popolare e amatissimo gruppo rock!

Impostazioni privacy