“C’è un posto all’inferno per…”: Shakira torna all’attacco contro Piqué e Clara Chia: volano parole grosse

L’iconica cantante Shakira ha dimostrato di essere particolarmente rancorosa: l’ex moglie di Piqué torna all’attacco, esponendo pensieri particolarmente forti.

Ci vuole poco per passare da vittima a carnefice: Shakira ha mostrato un carattere particolarmente rancoroso, agendo tra l’altro secondo il cliché per cui la colpa sarebbe dell’amante e non dell’adultero. In un primo momento, l’artista vantava la vicinanza di moltissime persone, ma il suo comportamento l’ha condotta su un terreno di totale disapprovazione.

Shakira, ennesimo attacco alla neo coppia
Shakira, ennesimo attacco alla neo coppia – (Foto Ansa/ Instagram Piqué) – radio7.it

Ci troviamo di fronte ad una trama già letta e ascoltata innumerevoli volte: il marito tradisce la moglie e quest’ultima decide di sfogare tutta la sua rabbia sull’amante. In questo caso, parliamo inoltre di una ragazza di soli 23 anni, affascinata sicuramente dalla figura di un calciatore di fama internazionale. Il vero “carnefice” – se così vogliamo definirlo – è dunque Piqué e non Clara.

Shakira ha agito di impulso: posiziona sul suo balcone la riproduzione di una strega verso l’abitazione della suocera (gesto discutibile, ma simpatico – considerando i video diffusi in rete che ritraggono la madre di Piqué in atteggiamenti particolarmente aggressivi). Passiamo poi alla registrazione della canzone in cui la cantante si paragona ad una Ferrari, associando la rivale ad un’utilitaria. Arriviamo infine alle ultime dichiarazioni della ballerina, parole forti (forse troppo) e decisamente fuori luogo.

Shakira attacca nuovamente la “rivale”: le parole come proiettili colpiscono il bersaglio

Ormai è evidente che Shakira non accetti di essere la seconda, i video e le dichiarazioni diffuse in rete – se in un primo momento avevano strappato qualche risata – ora hanno decisamente stancato. Si dice “il gioco è bello quando dura poco” ed effettivamente la ballerina e cantante ha decisamente superato il limite, distruggendo psicologicamente una ragazza di soli 23 anni.

Shakira attacca nuovamente la "rivale"
Shakira attacca nuovamente la “rivale” – (Foto Ansa) – radio7.it

“C’è un posto all’inferno dedicato alle donne che non supportano le altre donne” – le ultime dichiarazioni di Shakira, le quali rappresentano l’ennesimo attacco frontale ai danni della nuova fidanzata di Gerard Piqué. Effettivamente, possiamo comprendere la rabbia rispetto ad un matrimonio fallito, ma in questo caso parliamo di rancore e vendetta che dovrebbero essere indirizzati invece ai danni del calciatore.

Shakira ha letteralmente scatenato l’ira del web contro Clara. La giovane è stata quindi ricoverata per un crollo fisico ed emotivo, in seguito alle accuse, illazioni ed insulti ricevuti dal popolo social. Eppure, la paladina della donne sarebbe solita predicare bene e razzolare male: all’epoca del primo incontro con Piqué, quest’ultimo era impegnato sentimentalmente con un’altra donna, ciò nonostante Shakira non rifiutò le avance del calciatore.

Insomma, è sicuramente sconsiderato fare riferimento al karma, rimane il fatto che quanto accaduto cela un velo di ironia. Shakira sembra agire più per competizione femminile, mostrando astio e odio nei confronti della giovane. In tutto questo, le prime vittime di quanto accaduto rimangono i figli della coppia, i quali hanno assistito alla lotta mediatica tra il padre e la madre. Questa guerra finirà mai? Al momento, non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy