Amadeus, il primo bacio con Giovanna: svelato dettaglio imbarazzante

Amadeus, il primo bacio con Giovanna è sorprendente: svelato il dettaglio imbarazzante a tutto il pubblico.

Anche per l’edizione 2023 del Festival Sanremo Amadeus ha potuto contare sul sostegno della moglie Giovanna Civitillo, con cui ormai sta insieme da diversi anni. Campana classe ’77, la Civitillo è nota al pubblico non soltanto per essere la moglie del conduttore, ma soprattutto per la sua attività da ballerina, showgirl, inviata e anche conduttrice.

amadeus primo bacio giovanna
Amadeus e Giovanna, curiosità sul primo bacio (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radio7.it

In tanti la ricorderanno sicuramente come professoressa de L’Eredità, attività che le ha permesso proprio di incontrare suo marito e il padre di suo figlio, José, oggi un adolescente. Molto innamorati e complici, sono diverse le manifestazione pubbliche d’amore di Amadeus per la sua Giovanna, e viceversa.

Di recente, è stato anche svelato un retroscena davvero particolare sul loro primo bacio, con una situazione che probabilmente nessuno spettatore si sarebbe mai immaginato; ecco la curiosità su una delle coppie più amate de mondo della televisione.

Amadeus racconta il retroscena sul primo bacio con Giovanna Civitillo

Dopo essere finita ancora una volta sotto i riflettori a Sanremo, spiccando per bellezza ed eleganza, la Civitillo è stata ospite di una delle recenti puntate di Oggi è un altro giorno, programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Davanti alla conduttrice l’ex-profesoressa ha parlato a lungo della sua storia d’amore con Amadeus, anche svelando un retroscena particolare sul primo bacio.

amadeus primo bacio giovanna
La Civitillo svela il retroscena a Oggi è un altro giorno – radio7.it

“Gliel’ho fatto sudare il primo bacio!” spiega Giovanna scherzando con la Bortone, rivelando come Amadeus abbia dovuto aspettare almeno qualche mese prima di avere il piacere di baciare la sua futura moglie. All’inizio, infatti, la Civitillo aveva dei dubbi sulle intenzioni del conduttore, anche se poi la storia si è trasformata in un meraviglioso matrimonio. “Ho capito fin da subito che con Amadeus, per me, sarebbe potuto diventare qualcosa di davvero importante, ma non ero sicura che anche per lui fosse lo stesso” ha spiegato la Civitillo al programma.

Dopo un precedente matrimonio, alla fine Amadeus è convolato a nozze nel 2009 con Giovanna: un matrimonio lungo 14 anni che ha portato anche un bellissimo frutto, José, nato proprio bel 2009. Al programma la Civitillo si è detta anche una mamma molto gelosa, tanto che di certo esprimerà il suo parere con la prima fidanzatina del figlio. José, al momento, sembra comunque pensare più al calcio (gioca come portiere) che all’amore!

Impostazioni privacy