Laura Pausini fa una sorpresa all’influencer, la foto è virale

Laura Pausini, in occasione dell’evento organizzato per festeggiare i suoi 30 anni di carriera, ha fatto una sorpresa ad una fan: la foto è virale.

Star internazionale, ambasciatrice della musica italiana nel mondo, Laura Pausini ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di carriera in un modo davvero originale. Il 27 Febbraio del 1993 vinse la categoria Giovani Proposte di Sanremo e da quel momento la sua ascesa verso l’Olimpo della musica è stata inarrestabile. Ed è proprio nel giorno dell’anniversario di quel successo che ha organizzato tre concerti in 24 ore, in tre diverse città nel mondo.

Laura Pausini evento concerto
Laura Pausini fa una sorpresa ad una fan- Foto Ansa- Radio7.it

New York, poi Madrid e per finire Milano sono le tre città che Laura ha scelto per celebrare con i suoi fans la lunga carriera. La cantante ha spiegato d’essere partita dall’Italia, per poi cantare in Spagna e infine è approdata anche negli Stati Uniti: oggi ha scelto di fare il viaggio inverso. Laura si è detta felice di questa impresa che segna un punto di arrivo, ma anche un modo per guardare al futuro. Da La Solitudine ai pezzi inediti che saranno compresi nel prossimo album in uscita, Laura Pausini canterà per i suoi tantissimi fans che le hanno riservato sempre affetto e sostegno anche nei momenti difficili.

Volevo festeggiare in un modo nuovo, cercando di raggiungere io le persone che di solito raggiungono me. Ho verificato tante possibilità di città nel mondo ma ci tenevo a festeggiare in 24 ore”. A seguirla in questa appassionante impresa alcuni sui adepti devoti, fan che la seguono sin dal suo debutto e che hanno scelto la sua musica come colonna sonora della loro vita. Tra questi anche una giovane coach di lingue, Norma, che ha pubblicato alcuni scatti insieme alla cantante.

Norma: “Grazie Laura: 30 years in 24 hours”

L’influencer ha pubblicato un post che sintetizza al meglio l’emozioni provate nel seguire Laura Pausini in questo viaggio intenso e meraviglioso: “30 years in 24 hours” ha scritto la giovane coaching che a quanto pare segue Laura sin dal suo debutto. Norma ha poi ringraziato la Pausini d’aver realizzato il suo sogno e d’averle permesso di godere di questo momento così speciale per la sua carriera:

Laura Pausini e Norma una fan
Laura Pausini fa una sorpresa a Norma, una fan- Instagram- Radio 7.it

“Cara Laura, ho sempre sognato di poterti incontrare e parlare. Oggi è successo e non ho più trovato le parole. Da dove iniziare? Ancora non riesco a crederci. Sono abbastanza convinta di essere stata invitata per sbaglio!” Immediata la riposta della Pausini che non ha esitato a manifestare la sua gioia d’averla conosciuta: “È stato bello conoscerti Norma e abbracciarti quando ho capito quanto sei vera e sincera , grazie , non sei stata invitata per sbaglio stanne certa… con me queste cose non possono accadere.”

Gestione cookie