Katy Perry, crisi in diretta | Scoppia in lacrime davanti a milioni di spettatori

In diretta televisiva è successo qualcosa di incredibile e la famosa popstar si è lasciata andare a uno sfogo emotivo

Un momento destinato a rimanere nella storia della televisione mondiale. Non ce l’ha fatta la grande cantante statunitense Katy Perry. Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime in diretta televisiva. Del resto, come avrebbe potuto? Ecco cosa è successo.

La trasmissione American idol
Tutto è avvenuto nel corso di una puntata di “American Idol” foto: dalla tv – radio7

38enne, ma sulla scena già da giovanissima. Il suo esordio, infatti, è di oltre 20 anni fa, essendo datato 2001. Da quel momento, la carriera di Katy Perry è straordinaria, con milioni e milioni di dischi venduti. Successo economico che, evidentemente, va di pari passo con quello artistico, con la vittoria di ben cinque MTV Video Music Awards.

Un piccolo record in negativo, però, risiede nel fatto che Katy Perry ha ricevuto ben tredici nomination ai Grammy Awards, senza ottenere però l’assegnazione di un premio. E anche ciò che è successo in diretta televisiva rappresenta, in un certo senso, qualcosa assolutamente da ricordare. Ecco la celebre popstar scoppiare in un pianto a dirotto.

Katy Perry un lacrime in diretta televisiva

Dal 2018, infatti, Katy Perry è tra i giudici del popolare programma statunitense, “American Idol”, uno dei talent più seguiti negli Stati Uniti d’America. Una competizione canora fra concorrenti scelti per mezzo di audizioni e selezioni effettuate da tre giudici. Poi, nelle fasi finali, interviene il pubblico da casa che può fare la propria scelta con il televoto.

La popstar Katy Perry
Katy Perry non trattiene le lacrime foto: dalla tv – radio 7

Katy Perry ha firmato un contratto da 25 milioni di dollari. Ma non c’è denaro che tenga di fronte a questo tipo di emozioni. E così, la celebre popstar è scoppiata in lacrime in diretta. Impossibile, per lei, trattenere l’emozione.

Lo ha fatto di fronte a un giovane concorrente che era lì, davanti a milioni e milioni di telespettatori, per inseguire il proprio sogno. Con una storia incredibile alle spalle. Il giovane, infatti, ha dichiarato che dopo essere sopravvissuto ad una sparatoria nella sua scuola ha deciso di partecipare ad “American Idol”. Trey, il nome del giovane, proveniente da Santa Fe, in Texas, da sempre uno degli Stati dove le armi circolano maggiormente.

In quella sparatoria, Trey si è salvato miracolosamente. Ma ha perso otto amici, ha perso i docenti. E, soprattutto è rimasto traumatizzato da qualcosa che non dimenticherà mai. Da qui il duro sfogo di Katy Perry: “Il nostro paese ci ha dannatamente deluso e ha fallito. Questo non va bene. Dovresti cantare perché ami la musica. Non perché hai dovuto affrontare quell’esperienza traumatica”. La cantante ha concluso il proprio intervento, tra le lacrime, dicendo: “Dobbiamo davvero cambiare”.

Impostazioni privacy