Giovanna Civitillo, l’annuncio ufficiale lascia senza parole anche Amadeus

Giovanna Civitello che simpaticamente rappresenta ormai la First Lady del Festival di Sanremo è sempre più amata dal pubblico, pronto a seguirla sui social.

Nonostante la 73esima edizione del Festival di Sanremo sia finita da un pezzo, sono ancora vivide le immagini di quello che è stato, anche quest’anno, un vero successo. A parte le polemiche che ancora riecheggiano e fanno notizia, rimangono le canzoni, trasmesse tantissimo alle radio e che Giovanna Civitillo, come ha confidato nel programma di Serena Bortone, Oggi è una altro giorno, ascolta con piacere tutti i giorni sia a casa che quando è in giro in macchina.

Giovanna Civitillo annuncio
Giovanna Civitillo seguitissima su Instagram- Fonte: Instagram – radio 7

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus si sta facendo conoscere meglio dai telespettatori, soprattutto da quando suo marito è al timone della kermesse musicale più attesa d’Italia. L ‘ex ballerina come ricorderanno in molti, ha debuttato in televisione nelle compagnie di ballo di programmi di successo come per esempio Macao, prima di approdare a L’Eredità con il suo celebre stacchetto, che diede la scossa al conduttore emiliano.

Napoletana di nascita, nello specifico di Vico Equense, bella e spigliata, Giovanna si è raccontata nel salotto televisivo di Serene Bortone sui Rai 1, riportando aneddoti e retroscena sul pre- Festival come quando suo marito Amadeus, corteggiò Gianni Morandi per averlo come co-conduttore della manifestazione.

Sempre con il sorriso sul volto la Civitillo è una donna energica e solare. Lei stessa lo ha ammesso, che depressione e sconforto sono parole che non appartengono al suo vocabolario. Mamma attenta e amorevole di Josè (che come ha sottolineato la Bortone, sta crescendo davanti agli occhi degli italiani, visto che da 4 anni lo vediamo in prima fila a seguire il papà nella conduzione della settimana musicale più emozionante della TV) ha anche un bellissimo rapporto con la prima figlia di Amadeus, Alice, avuta dalla prima moglie del conduttore, ovvero Marisa di Martino.

Su Instagram Giovanna Civitillo sempre bella e sorridente: il post dedicato all’amica

Giovanna Civitillo che ha un profilo Instagram di oltre 700 mila follower (fino a poco tempo fa condiviso con il marito, che da quando c’ha messo lo zampino Chiara Ferragni, adesso ne ha uno tutto suo) ha fatto sapere di essere spesso nel mirino degli hater e degli “invidiosi”, che la definiscono “raccomandata”. La donna ha confidato di non dare perso a certe cattiverie e di andare avanti a testa alta per la sua strada, felicissima della sua vita.

Giovanna Civitillo annuncio
L’annuncio di Giovanna Civitillo- Fonte: instagram @giovanna_cvitillo – radio 7

Con l’occasione ha anche ricordato Maurizio Costanzo, dicendo di essersi sentita onorata quando la difese, dalle medesime accuse, in occasione di suoi alcuni lavori in televisione. La moglie di Amadeus è una donna determinata e sicura di sé, e ovviamente anche circondata da tantissime persone che l’apprezzano e le vogliono bene, in quanto generosa e senza troppe aree.

Recentemente su Instagram ha fatto i complimenti ad una sua amicaPic by @paoladalbello (è ufficiale… sei diventata bravissima) – È la didascalia che accompagna lo scatto in cui appare sorridente. “Un altro complimento così e vado a fare la fotografa di professione.” Risponde la destinataria delle lodi di Giovanna.

Impostazioni privacy