Francesca Michielin, paura per la cantante: annullati gli eventi per problemi ai reni

Cantante, autrice e conduttrice, Francesca Michielin nelle ultime ore ha dovuto dare ai propri fan la notizia peggiore: si deve fermare

Dopo aver esordito, a soli 16 anni, con la vittoria di X-Factor, Francesca Michielin è riuscita a costruirsi una carriera solida e soddisfacente. Autrice di brani, direttrice d’orchestra per Emma a Sanremo 2022, cantautrice e conduttrice di show come X-Factor, nonostante la giovane età ha già alle spalle molte esperienze professionali importanti.

Francesca Michielin deve annullare tutto
Francesca Michielin ha problemi di salute: annulla tutto (radio7.it / ansafoto)

Anche grazie alla giovane età, di soli 28 anni, Francesca usa molto i social network per comunicare con i propri affezionatissimi follower, che pendono dalle sue labbra in attesa di nuovi concerti. Nelle ultime ore, però, la cantante ha dovuto annullare qualche data poiché ha problemi di salute: ecco cosa sta succedendo.

Francesca Michielin, problemi ai reni

La cantante ha voluto parlare apertamente del proprio problema sui propri canali social, rivolgendosi direttamente a chi aveva acquistato i biglietti dei suoi concerti. Dopo l’appuntamento a Trento, infatti, si è dovuta fermare e non ha partecipato all’evento milanese di Apple Music.

Francesca Michielin deve annullare tutto
Francesca Michielin ha problemi di salute: annulla tutto (radio7.it / ansafoto)

In un video pubblicato sia nelle stories di Instagram che su Twitter, la cantante ha spiegato di avere un problema a un rene: “Ieri, dopo il concerto di Trento che è stato bellissimo, ho sentito che c’era qualcosa di strano e ho fatto delle visite d’accertamento” ha spiegato ai suoi follower, dando quindi la motivazione della sua assenza a Milano per l’evento di Apple Music.  Dispiaciuta e costernata per queste improvvise disdette, ha ammesso di non aver avuto altra scelta e di aver sentito la necessità di imporsi uno stop.

Sia oggi che domani io devo stare qui per accertamenti, devo saltare anche Roma di domani, però lo recuperiamo presto” ha poi detto, ravvivando una fiammella di speranza nei suoi fan. Sebbene non sia andata nello specifico e non abbia rivelato i dettagli del suo problema di salute, i suoi fan l’hanno subito circondata di affetto e auguri di pronta guarigione poiché si sa, sulla salute non si scherza e non ci si va leggeri mai.

Sicuramente, Francesca Michielin approfitterà di questa breve pausa per continuare a studiare musica e per migliorare sempre di più come artista e musicista, per rendere tutti i suoi fan ancora più fieri di lei.