Carolina Crescentini senza freni a Belve, mai vista così: “Mi sento una…”

In studio da Francesca Fagnani è stata l’attrice Carolina Crescentini, che ha parlato liberamente di tutto. Scopriamo cosa ha detto.

Ospite del programma Belve è una delle attrici Mare Fuori, che va in onda su Rai Due. Francesca Fagnani ha iniziato la sua lunga intervista come sempre con la domanda “che belva si sente” e la sua risposta ha lasciato a bocca aperta molti telespettatori.

Carolina Crescentini rivela “sul set, ogni tanto…”
Ospite del programma Belve è l’attrice Carolina Crescentini (Instagram) – Radio7.it

Carolina Crescentini non poteva fare altro che rispondere alla domanda della conduttrice con “una cagna”, riferendosi alla serie tv Boris. L’attrice di molti film per il grande e piccolo schermo, come Notte prima degli esami e Per tutta la vita, ha ammesso di vivere in “maniera trasgressiva, anche se non saprei dire una trasgressione specifica”.

Durante la sua lunga intervista, la Crescentini ha ammesso di essere una donna fedele, anche se ha avuto modo di tradire anche lei. Ha parlato anche del matrimonio con il marito, il cantautore Francesco Motta, con il quale si è sposata nel 2019.

Non ritengo che il matrimonio sia una necessità, ma era una cosa importante per il mio compagno e alla fine mi sono sposata”. E poi alla domanda se in amore è intraprendente o meno, l’attrice ha ironizzato e ha detto che bisogna chiederlo a lui direttamente.

Carolina Crescentini rivela: “Sul set, ogni tanto…”

Parla liberamente di tutto. Anche del fatto che secondo lei “sul set, ogni tanto vengono infilate scene di se**o senza motivo: adesso famoli sco**!”.

Di queste scene non si sente in imbarazzo, anche perché, come spiega Carolina Crescentini “quando si gira non c’è niente di erotico: con settanta persone della troupe davanti a te, tutto è decisamente freddo”.

Riguardo a questo, l’attrice ha spiegato che ad un certo un punto in questa seconda stagione “ci sono due latitanti”, riferendosi alla fuga di due giovani dell’istituto penale minorile, del quale lei è direttrice. “Noi – riferendosi quindi a lei stessa e al capitano che è interpretato da Carmine Recano – li perdiamo ci diciamo: ‘Ma diamogli un po’ di vantaggio”.

L’ultima scena, infatti, si chiude con Carolina Crescentini, che interpreta la direttrice Paola e il comandante Massimo, che stanno abbracciati di fronte ad uno spettacolare mare di Napoli.

Carolina Crescentini rivela “sul set, ogni tanto…”
Il post di Francesca Favagni (Instagram @frafagni) – Radio7.it

E riguardo ai calendari audaci invece ha riferito che oggi non li rifarebbe “ma serviranno quando avrò ottant’anni per dire… però! Vedi com’ero…”.

Questa intervista è piaciuta particolarmente, tanto che sui social hanno apprezzato molto questa chiacchierata fra Francesca Fagnani e Carolina Crescentini. Su Instagram, ad esempio, hanno scritto “La mia ‘cagna maledetta’ preferita” oppure “Anche oggi una puntata divertente, spumeggiante, schietta, irriverente e graffiante. TOP”.

Impostazioni privacy